X


Federica Benincà replica a Soleil Sorge a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Federica Benincà

Domenica Live, Soleil Sorge contro Federica Benincà: la replica

Federica Benincà a Domenica Live ha replicato alle cattive parole scritte da Soleil Sorge su Instagram. Precisamente l’ex fidanzata di Luca Onestini, in seguito all’ospitata di Federica a Pomeriggio Cinque ha postato infatti una foto dei suoi piedi vicini ad un foglio in cui ha scritto “Bla bla bla”, ed in seguito ha anche messo in dubbio tutto il rapporto che ci sarebbe stato tra lei e la Benincà, e quello tra la Benincà e Cartasegna. Per chi non seguisse Uomini e Donne, le cose sarebbero andate così: Federica Benincà, corteggiatrice di Cartasegna, era stata poi scelta ed era stata fidanzata insieme a Marco per circa un mese, nel frattempo Soleil corteggiava Luca Onestini, ed infine avevano deciso di uscire dal programma insieme. Le cose poi sono andate nella direzioni che ora tutti sappiamo. Insomma, Soleil sostanzialmente attraverso il suo post ha affermato che loro due non sono state affatto amiche, e Federica non è mai stata la fidanzata di Marco. Quale sarà stato il pensiero della Benincà in seguito a queste parole? Federica, ospite di Barbara d’Urso ha voluto oggi replicare, affermando parole veramente velenose.

Soleil Sorge: le parole di Federica Benincà a Domenica Live

Federica Benincà a Domenica Live ha prima di tutto voluto replicare alle parole scritte dalla madre di Soleil Sorge, la quale su Instagram aveva affermato che Federica fosse una scema. A tal proposito, la Benincà ha dichiarato che ha ragione: è stata scema a credere all’amicizia di sua figlia! Federica ha poi voluto dire tutta la verità sul rapporto che vi era con la Sorge:

“Soleil vive in una realtà parallela: io dormivo nel suo letto, mangiavo nel suo tavolo, ha conosciuto mia mamma a Torino e anche tutti i miei amici: come fa a dire che non siamo state amiche?”

Inoltre, l’ospite della d’Urso ha messo anche in chiaro quale fosse stato il rapporto con Marco Cartasegna, precisando che sono stati insieme per circa un mese, poi si sono lasciati ma hanno continuato comunque a sentirsi: è quindi impossibile che Soleil abbia detto che non c’è stato nulla tra di loro, in quanto, come ha affermato Federica, loro due erano amiche sia quando lei si era fidanzata con Cartasegna, sia quando si erano lasciati. La Benincà ha poi concluso chiedendo direttamente a Soleil di guardarla negli occhi con la stessa intensità che aveva quando le diceva che le voleva bene e le dicesse tutta la verità, mentre per Marco ha pronunciato soltanto qualche parole: “E’ fuori dalla mia vita, meglio così!”