Federica Panicucci: l’apprezzamento per Jeremias Rodriguez del GF Vip

By on ottobre 5, 2017
Federica Panicucci

Jeremias Rodriguez del Grande Fratello Vip elogiato da Federica Panicucci

Federica Panicucci è tornata a parlare del Grande Fratello Vip. La conduttrice di Mattino 5 ha chiuso la trasmissione mostrando il risveglio dei concorrenti del reality di Canale5. Colpita da Jeremias Rodriguez, la Panicucci ha elogiato il fratello di Belen intento a lavare i piatti, mentre nella casa tutti erano tra le braccia di Morfeo. La conduttrice di Cecina ha sottolineato l’operosità di Jeremias, intento a sistemare la cucina appena sveglio. La Panicucci ha ribadito che vedere un ragazzo giovane lavare i piatti e rassettare la casa è una bella immagine. Ospite nel salotto di Mattino Cinque, Lory Del Santo ha sottolineando in verità che all’interno dei reality si fanno i turni con le faccende domestiche. Al centro del dibattito a Mattino 5 è finito anche Daniele Bossari. Il conduttore di Mistero ha ricevuto durante la scorsa puntata una lettera da parte della compagna Filippa Lagerback. Il conduttore, poco prima del verdetto sulla nomination, ha ricevuto un’altra sorpresa da parte del Grande Fratello Vip: l’incontro con la figlia Stella. Le lacrime versate da Bossari nel reality di Canale5 sono state però oggetto anche di critiche. La giornalista Candida Morvillo in particolare ha ammesso che avrebbe gradito un atteggiamento diverso da parte di Bossari, ammettendo di gradire un uomo che sia una via di mezzo tra micio e macho.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez conquista Federica Panicucci

Conquistata da Jeremias Rodriguez, Federica Panicucci ha elogiato il concorrente del GF Vip per il suo attivismo mattutino. Il fratello di Cecilia infatti, mentre tutti nella casa dormivano, era intento nelle faccende domestiche. Mostrare Jeremias lavare i piatti è stato, a detta della Panicucci, un bell’esempio da dare al pubblico a casa. Mattino Cinque ha dedicato anche oggi l’ultimo segmento di trasmissione proprio al Grande Fratello Vip. Come consuetudine ormai da diverse settimane, Federica Panicucci al termine di Mattino 5 mostra il risveglio dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip, commentando con gli ospiti in studio gli ultimi gossip sul reality di Canale5. In questi giorni, dopo l’espulsione di Marco Predolin dal gioco, è stata al centro di una bufera anche Giulia De Lellis. Alcune frasi della fidanzata di Andrea Damante hanno scatenato lunedì scorso la furia di Alfonso Signorini. L’opinionista del GF Vip avrebbe ripreso duramente la leggerezza nell’esprimersi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha continuato a riflettere sull’accaduto anche nei giorni successivi alla puntata. Nel frattempo ferve l’attesa per scoprire chi, tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, uscirà lunedì prossimo dal gioco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *