Fedez stuzzica Chiara Ferragni: “Birichina!” FOTO

By on ottobre 13, 2017
Foto Fedez e Chiara

Chiara Ferragni e la foto bollente con Fedez: lui la bacchetta

Chiara Ferragni ha pubblicato questa mattina una foto in bianco e nero insieme a Fedez che ha infiammato l’animo dei loro fan. La foto in questione era infatti molto bollente: il rapper era senza maglietta, mentre la fashion blogger, distesa sul suo petto, si appropinquava a dare un bacio al fidanzato con addosso soltanto il reggiseno. Nei commenti, Fedez ha quindi scritto ironicamente: “Hai capito la Ferry, Birichina!” Il commento scritto da Fedez è stato accolto positivamente dai followers della coppia, che hanno ricoperto l’immagine con centinaia di commenti riguardante la vita privata di Federico e Chiara. Fedez ieri sera è tornato in tv all’interno del talent show X-Factor, e proprio sui social ha mostrato ai suoi fan che stava vedendo la puntata insieme alla fidanzata e al loro inseparabile carlino. Nelle storie Instagram caricate dal rapper, Fedez ha anche ironizzato insieme a Chiara, chiedendole se le piacesse fisicamente il nuovo concorrente del programma. Il cantante, oltre all’impegno con la trasmissione di Sky, è attualmente occupato con la sponsorizzazione della sua linea di moda in collaborazione con un importante brand di abbigliamento, indossando continuamente capi provenienti dalla nuova collezione, come testimoniano le nuemrose foto caricate sui suoi social.

Fedez e Chiara Ferragni: battutine sui social

Fedez inoltre starebbe anche terminando la scrittura del suo album: il fidanzato di Chiara Ferragni ha infatti informato i suoi fan riguardo alla sua ultima fatica discografica durante la fine dell’estate, tuttavia in seguito le notizie riguardo ad esso sono andate pian piano perse. Ciò che sappiamo è che all’interno del nuovo disco c’è anche un brano dedicato alla sua futura moglie. Molto probabilmente Fedez si è dovuto momentaneamente fermare a causa del subentro degli altri impegni sopra citati, oppure l’album è praticamente ultimato e sta aspettando soltanto il momento giusto per pubblicarlo. Nel frattempo il rapper sta cavalcando l’onda del successo: proprio qualche giorno fa aveva infatti ricevuto dalla piattaforma Youtube un premio d’orato che lo nominava come l’artista italiano con più visualizzazioni per i suoi video. Gli affari starebbero andando a gonfie vele anche per la Ferragni, reduce dalla settimana della moda parigina e dal recente riconoscimento da parte della rivista Forbes come la influencer numero 1 al mondo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *