Filippa Lagerback invia una lettera a Daniele Bossari: la sua commozione

By on ottobre 2, 2017
Foto Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari piange in diretta: la sorpresa della figlia e la lettera di Filippa Lagerback

I nominati della quarta puntata del GF Vip erano Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Il compagno di Filippa Lagerback alla fine ha trionfato e con un risultato schiacciante: più del 60% dei voti hanno infatti voluto l’attrice fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno però voluto giocare, forse malignamente, con il conduttore, e hanno voluto fargli credere che era lui l’eliminato. Daniele e Carmen sono infatti stati divisi: la Di Pietro ha saputo la vera notizia all’interno del confessionale, mentre Bossari ha saputo il falso verdetto nella sala ovale. Se la lettrice di poesie ha preso l’eliminazione positivamente, anche grazie all’intrusione all’ultimo minuto della madre, stessa cosa non si è potuto dire per il conduttore: Daniele infatti sembrava molto provato, anche se non voleva farlo notare. La Blasi gli ha quindi ordinato di lasciare la Casa, e di uscire dalla fatidica porta rossa: Bossari ha quindi varcato la soglia, ma di fronte a sé ha trovato un telescopio. In seguito a tale cosa, il conduttore ha sentito e visto qualcosa che lo ha portato alle lacrime.

Filippa Lagerback scrive una lettera a Daniele Bossari: la commozione del conduttore

Daniele Bossari ha infatti ascoltato la voce della figlia Stella nata dalla relazione con Filippa Lagerback, la quale ha chiesto al padre di guardare dentro lo strumento. Stella inoltre ha aggiunto che lì dentro poteva vedere tante stelle, ma la più splendente era proprio lei, grazie all’affetto che ogni giorno le hanno dato lui e Filippa. Infine, Daniele ha potuto abbracciare la sua piccolina, scoppiando in un pianto disperato. In quel momento Ilary Blasi gli ha però riferito che non l’avrebbe più rivista almeno per questa settimana in quanto gli italiani hanno deciso che la sua esperienza all’interno della Casa doveva continuare. Stella infine ha dolcemente regalato al padre una lettera scritta dalla compagna Filippa: che parole d’amore gli avrà mai scritto il braccio destro di Fabio Fazio? La conduttrice romana ha però vietato a Daniele di leggerla in diretta e gli ha concesso di farlo in privato una volta finita la puntata. Quella di stasera è stata una diretta veramente difficile, che ha visto la squalificazione di Marco Predolin, il duro attacco di Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis e l’eliminazione di Carmen Di Pietro.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *