Filippa Lagerback si candida per L’Isola dei Famosi 2018

By on ottobre 3, 2017
foto filippa lagerback

L’isola dei famosi 2018: il desiderio di Filippa Lagerback

La showgirl e conduttrice svedese, ma che da anni vive e lavora in Italia, Filippa Lagerback si è raccontata in un’intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale, dopo una domanda riguardante suo marito, il conduttore Daniele Bossari, ora tra i concorrenti della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi, Grande Fratello Vip, che ieri sera ha ricevuto una splendida sorpresa da parte della figlia della coppia, la quattordicenne Stella, le è stato chiesto se avesse mai preso in considerazione l’idea di partecipare anche lei a un reality. La showgirl svedese, dunque, si è candidata per L’isola dei Famosi.

Preferirei fare L’isola dei famosi, ho bisogno di vedere l’orizzonte, chiusa in Casa no.

Queste, le parole della conduttrice, che potrebbe essere presa in considerazione per la prossima edizione del reality, la tredicesima fino ad ora, in onda su Canale 5 molto probabilmente intorno al gennaio o febbraio del prossimo anno, con la conduttrice Alessia Marcuzzi confermata nel ruolo di presentatrice.

Filippa Lagerback pronta per la tredicesima stagione dell’isola dei famosi?

Non sappiamo se il prossimo anno vedremo la showgirl Filippa Lagerback tra i naufraghi de L’isola dei famosi, ma sicuramente potremo vederla in tv, su Rai Uno, al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, trasmesso sulla prima rete, dopo più di un decennio su Rai Tre, dallo scorso 24 settembre. Durante l’intervista, infatti, Filippa non ha potuto fare a meno di parlare del suo rapporto con Fazio e del suo ruolo nella trasmissione.

Devo dirgli grazie perché mi ha insegnato il peso delle parole. Poche, ma buone, fanno la differenza.

Ha dunque dichiarato la showgirl, a proposito delle critiche mosse a Fazio per i lauti compensi ricevuti, e a chi l’ha sempre accusata di essere solo “decorativa” ha risposto di riuscire a comunicare tanto anche soltanto attraverso lo stile scelto e gli abiti indossati, decisi proprio da lei. Durante queste due prime serate domenicali di Che tempo che fa, Filippa ha avuto modo di vedere in studio artisti come il compositore Ennio Morricone, gli attori Beppe Fiorello e Pierfrancesco Savino, ancora nelle sale cinematografiche con il film Chi m’ha visto, ma anche l’atleta paralimpica Bebe Vio, il cantante Andrea Bocelli e l’attrice Luisa Ranieri, che ieri ha incantato il pubblico di Rai Uno con la sua interpretazione ne La musica del silenzio, pellicola tratta dal libro autobiografico dello stesso Bocelli.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *