X


Filippo Bisciglia a Il Sabato Italiano: la rivelazione su Carlo Conti

Scritto da , il Ottobre 28, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
foto Filippo Bisciglia a Tale e Quale Show

Il Sabato Italiano: la confessione di Filippo Bisciglia su Carlo Conti

Eleonora Daniele ha aperto la nuova puntata di Il Sabato Italiano con Maurizio Ferrini nei panni della mitica signora Coriandoli. La conduttrice di Raiuno ha offerto un lavoro all’attore dopo che questi, nell’intervista di sabato scorso, aveva parlato delle sue difficoltà economiche. E’ stata, poi, la volta di Justine Mattera, Iva Zanicchi, Marina Occhiena, le gemelle Kessler e Marco Baldini. Gradito ospite di Il Sabato Italiano anche Filippo Bisciglia. Il conduttore sta vivendo un momento d’oro. Dopo il successo di Temptation Island la scorsa estate, Filippo Bisciglia da settembre è uno dei concorrenti più amati di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in cui 12 Vip si sfidano a colpi di imitazioni. Bisciglia sta dimostrando di avere un grande talento e notevoli doti canore. Ieri sera Filippo Bisciglia ha vinto la puntata di Tale e Quale Show nei panni di Luciano Ligabue. Con “Piccola stella senza cielo” ha convinto la giuria e i suoi compagni d’avventura ed è uno dei favoriti per la vittoria finale che si disputerà sabato 11 novembre. Eleonora Daniele si è complimentata con Bisciglia per la vittoria di ieri sera mandando in onda il video della sua esibizione. Il conduttore ha avuto un attimo di smarrimento perchè pensava di dover cantare in diretta.

Filippo Bisciglia parla di Carlo Conti a Il Sabato Italiano

Filippo Bisciglia ha speso parole di affetto e stima per Carlo Conti:

“E’ un grande professionista, prima di ogni esibizione viene dietro l’ascensore e fa l’in bocca al lupo ad ognuno di noi, non è una cosa da tutti”.

Il conduttore di Temptation Island ha ammesso di esserci rimasto male la settimana scorsa perchè la giuria di Tale e Quale Show non ha apprezzato la sua imitazione di Jovanotti per cui si era impegnato tanto. Attimi di commozione nello studio di Il Sabato Italiano quando Eleonora Daniele ha fatto rivedere l’esibizione di Bisciglia nei panni di Califano. Filippo Bisciglia si è commosso rivedendo quel momento. Per lui è stata un’emozione grandissima: “Chissà se mi ricapiterà di rivivere un momento così bello”, ha detto. Filippo Bisciglia ha confessato che si sta divertendo molto a Tale e Quale Show ma la sua strada è quella della conduzione. Bisciglia dopo Tale e Quale Show rifarà Temptation Island 2018? Intanto continua la sua avventura nello show di Carlo Conti: la prossima settimana imiterà Claudio Baglioni e canterà Avrai!