Fiorello torna in Tv: cosa farà in Rai nel 2018

By on ottobre 17, 2017
foto Fiorello torna in rai con un nuovo programma 2018

Fiorello torna in Rai: ecco cosa farà

Annunciato da tempo, si è sempre sperato di un ritorno di Fiorello in tv; adesso è arrivata la conferma. Questa mattina, lo showman è stato ospite nel programma radiofonico e televisivo Deejay Chiama Italia su DMax, condotto da Linus e Nicola Savino. Fiorello ha annunciato di essersi recato a Milano per partecipare alle esequie del manager dei Vip Franco Tuzio (noto anche come Franchino o Frank), che si svolgeranno alle 14:30 alla Chiesa Santo Stefano di Segrate, nel milanese. Durante l’incursione negli studi di Deejay Chiama Italia, Fiorello ha dichiarato di avere avuto contatto con la Rai e con il direttore generale Mario Orfeo e che potrebbe tornare in tv il prossimo anno, qualora ci sia un’idea forte e originale. Lo showman siciliano ammette il desiderio di andare in onda durante la seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30, solo per un’ora. Durante il fuorionda, Fiorello si è lasciato scappare che desiderebbe anche un’appendice alle 20.30. Le sue richieste verranno accolte dai vertici di Viale Mazzini?

Rai: Fiorello torna in tv in seconda serata nel 2018

Questa mattina, lo showman Fiorello è stato ospite del programma Deejay Chiama Italia, condotto su DMax dall’attuale conduttore de Le Iene Nicola Savino e dal dj Linus. Finalmente il ritorno in televisione dello showman siciliano sembra essere molto vicino. Fiorello ha dichiarato che è in corso il corteggiamento della Rai nei suoi confronti e che potrebbe tornare con un bel programma in seconda serata. Nicola Savino ha voluto sapere il perché lo showman ha avuto una ritrosia nei confronti della tv; Rosario ha risposto di non riuscire a stare tutti i giorni in onda e desidera tornare con una bella idea, un programma forte e diverso da quelli che ha già condotto: “Il varietà con la scrittona dietro, le canzoni, i monologhi e i duetti l’ho già fatto”. Durante l’intervista non è mancata un intervento riguardo le bestemmie andate in onda al Grande Fratello Vip, che ha visto l’esclusione dai giochi il cuoco Marco Predolin e il comico di Colorado Gianluca Impastato. Questa notte sembra che all’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini sia scappata una bestemmia. Arriverà l’ennesima squalifica? “La gente bestemmia” – ha detto lo showman – “è un peccato grave ma nessun essere umano può essere punito per questo, devo renderne conto solo a Dio e pentirmene davanti a lui”. Fiorello ha, poi, aggiunto che al Grande Fratello ci sono le telecamere h24 e dopo un pò ci si fa l’abitudine, dimenticandosi di essere ripresi.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *