Gemma Galgani al Trono Over: la frecciata del pubblico

By on ottobre 4, 2017
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Trono Over: Gemma Galgani attira le attenzioni dello studio

Anche questa settimana, il Trono Over di Uomini e Donne è tornato a far compagnia a milioni di italiani. Gemma Galgani, anche durante il corso di questo primo appuntamento settimanale, si è riconfermata essere la protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di canale 5. Il pubblico in studio non ha perso occasione per poter parlare con la propria beniamina faccia a faccia, intervenendo a inizio puntata con il permesso della conduttrice. Un fan del programma, in compagnia di sua moglie, ha rivelato alla dama del Trono Over di essere ritorno eterosessuale grazie alla bella presenza di Gemma Galgani. Gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sono stupidi di udire tali affermazioni. Proprio con Gemma? Hanno domandato sbigottiti, mentre l’uomo confermava la sua dichiarazione. Ovviamente, la frase detta dal signore presente in studio è totalmente ironica. L’uomo ha colto l’occasione per fare un “complimento” al suo personaggio preferito del programma condotto dalla regina di canale 5. Questa è stata l’unica gioia che Gemma ha ricevuto durante la puntata andata in onda oggi, dove ha terminato la sua conoscenza con il cavaliere Gianfranco.

Gemma Galgani, Trono Over: lo strano commento del pubblico in studio

L’accusa di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani, fatta durante gli scorsi appuntamenti del Trono Over di Uomini e Donne, sembra essere ampiamente condivisa dal pubblico dei social. Anche se il pubblico presente durante la registrazione settimanale delle puntate sembra essere totalmente dalla sua parte, andando contro i pensieri espressi dall’opinionista televisiva. Una puntata alquanto difficile per Gemma Galgani, anche se da qualche anno a questa parte quando si parla di lei durante il Trono Over non è mai facile. Le liti con Tina Cipollari sono diventate inevitabili, le due sembrano davvero non potersi sopportare. A confermarlo è stata la stessa Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata qualche tempo fa, dove specificava che tra le due non è mai stato aggiunto l’elemento televisivo della finzione. A legare le due protagoniste del pomeriggio di canale 5, c’è davvero un autentico sentimento di “disprezzo”. Dopo aver detto addio al cavaliere Gianfranco, e aver discusso nuovamente con Marco Firpo, la dama di Uomini e Donne è nuovamente alla ricerca del compagno della sua vita. Che quest’anno, durante la nuova edizione del programma dedicato all’amore, sia la volta buona che Gemma riesca finalmente a trovare l’anima gemella?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *