Gemma Galgani di Uomini e Donne malinconica: il doloroso ricordo

By on ottobre 14, 2017
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani addolorata

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e protagonista assoluta è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani. Difatti, quest’ultima, dopo il due di picche ricevuto dal cavaliere Gianfranco, ha iniziato a conoscere un altro uomo, con il quale ha fatto anche un’esterna. Tuttavia non è stato nemmeno l’unico a manifestare un interesse per la dama di origini torinesi. Infatti, poco dopo è entrato nello studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi un uomo dell’età di 54 anni, il quale ha dichiarato di essere stato colpito dall’estrema signorilità della Galgani. Motivo per cui ha deciso di presentarsi in studio per cercare di farla sua. Chi riuscirà a far breccia nel cuore della donna? Ma nonostante tutti questi corteggiatori, pare che la dama sia decisamente malinconica. E il post che ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo facebook sembra testimoniarlo. Cosa ha scritto? La donna ha voluto dedicare un pensiero su facebook al suo gattino venuto a mancare oltre 1 anno fa, scrivendo:

“È proprio in certe sere che vorrei solo il calore del mio fidato pelosetto, del mio Piri tanto caro che manca ogni giorno di più… Al fine il ricordo riempie il mio vuoto ma averlo sarebbe ancora più bello!!! Ti penso…”

Parole, che ovviamente hanno subito fatto commuovere le sue tantissime estimatrici. E chissà che uno dei suoi due spasimanti non riesca a farle tornare finalmente il sorriso.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: il sentito ricordo sui social

Gemma Galgani, come segnalato dalle anticipazioni sull’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, non è stata solo corteggiata da questi due nuovi cavalieri. Difatti, come al solito, è stata duramente attaccata a inizio puntata dalla giunonica opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, nemmeno a dirlo, è scoppiato un lunghissimo e serrato botta e risposta, tanto che la stessa De Filippi ha fatto molta fatica a riportare l’ordine in studio. Tuttavia, nelle ultime settimane, molti fan della trasmissione hanno messo un po’ in dubbio sui social il fatto che questi continui litigi fossero effettivamente veri. Ma la rivelazione di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo ha sicuramente messo a tacere le “malelingue”. E chissà che prima o poi le due rivali non riescano finalmente anche a chiarirsi, arrivando a un punto d’incontro. Insomma, volente e nolente, la travagliata vita amorosa di Gemma pare continuare a tenere banco. Riuscirà prima o poi a trovare il suo principe azzurro?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    ottobre 14, 2017 at 18:14

    Super Gemma sta cercando un nuovo cavaliere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *