Gerry Scotti contro Antonella Clerici? La frecciata a Tv Talk

By on ottobre 14, 2017
foto gerry scotti antonella clerici

Antonella Clerici attaccata a Tv Talk? La dichiarazione di Gerry Scotti

Ospite dell’ultima puntata andata in onda di Tv Talk è stato Gerry Scotti. Tante sono state le domande poste al conduttore di Caduta Libera e tante sono state le dichiarazioni fatte dal noto presentatore televisivo. Durante il corso del programma, alcuni telespettatori hanno notato, tra le tante affermazioni dell’ospite in studio, alcune frecciatine alla collega Antonella Clerici, ma procediamo con calma. Durante una delle tante domande poste dai ragazzi presenti a Tv Talk, Gerry Scotti ha dichiarato che Little Big Show, programma dedicato al mondo dei piccoli, è stato in assoluto uno dei migliori programmi televisivi andati in onda, avente i bambini come protagonisti indiscussi di una trasmissione. In molti hanno riscontrato in questa affermazione una frecciatina fatta ad Antonella Clerici, che per anni ha condotto Ti lascio una canzone. Per chi non lo ricordasse, Ti Lascio una canzone, così come Little Big Show, pone al centro dell’attenzione i talenti dei bambini. Ovviamente, il noto conduttore di canale 5 non ha fatto il nome della padrona di casa de La Prova del cuoco. In questi ultimi anni, i programmi che vedono i più piccoli rubare la scena agli adulti ne sono tantissimi. Basti pensare a Chi ha incastrato Peter Pan di Paolo Bonolis o anche a Io canto, sempre condotto dal giudice di Tu sì que vales.

Tv Talk, Gerry Scotti: il riferimento ad Antonella Clerici

Non solo Gerry Scotti, anche Barbara d’Urso è stata ospite a Tv Talk, il programma che si occupa di analizzare ciò che viene trasmesso quotidianamente sul piccolo schermo. Tra le tante dichiarazioni fatte dal conduttore di Caduta Libera, in molti hanno visto una frecciatina ad Antonella Clerici, una delle migliori conduttrici delle reti Rai. Secondo il popolo del web, Gerry Scotti avrebbe attaccato la presentatrice a Tv Talk, dichiarando che i migliori programmi con i bambini siano stati realizzati da lui. Il noto presentatore, ci riteniamo a ribadirlo ancora una volta, non ha mai fatto il nome di Antonella Clerici o di Paolo Bonolis, anche lui sul piccolo schermo con uno show avente i bambini come protagonisti di un programma televisivo. Il web si è divertito a tracciare a chi mai il presentatore potesse riferirsi con la sua affermazione fatta negli studi di Rai 3. Molto probabilmente, Gerry ha fatto un’autocritica, ritenendo Little Big Show una trasmissione superiore rispetto a Io Canto, sempre un suo programma con i più piccoli, andato in onda qualche anno fa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *