Gerry Scotti: da Tu sì que vales alla conduzione di Capodanno 2018

By on ottobre 3, 2017
Foto Gerry Scotti Tu si que vales

Tu sì que vales: Gerry Scotti conduttore del Capodanno 2018 targato Mediaset?

E’ iniziato lo scorso sabato Tu sì que vales, il talent show di Canale 5 campione di ascolti. Il sabato sera non è un sabato sera se non va in onda Tu sì que vales (o l’amatissimo C’è posta per te). Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, per non parlare del giudice popolare Mara Venier, sono tutti parte integrante di una squadra che vince e che per questo non si cambia. Si pensava un anno fa che la presenza della “Iena” Mammucari potesse creare troppo scompiglio in una giuria già così affiatata, ma nel corso delle puntate si è vista l’utilità del giudizio del mattatore. Come dimenticare le frecciatine tra lui e Mara Venier? Anche durante la prima puntata di questa nuova edizione del programma di Canale 5 non sono mancate stoccate e discussioni, decisamente più soft però. Tutti loro hanno o avranno degli impegni in Tv, oltre a quello rappresentato da Tu sì que vales, e soprattutto Gerry Scotti potrebbe essere il conduttore chiamato a traghettare i telespettatori verso il nuovo anno. Stando alle indiscrezioni lanciate da TvBlog Gerry Scotti condurrà Capodanno Mediaset 2018. Dopo tre anni di Gigi D’Alessio l’azienda desidera mettere in campo un pezzo da novanta in grado di raccogliere più ascolti possibili durante la sfida di Capodanno con Rai1.

Gerry Scotti condurrà Capodanno 2018 su Canale 5 dopo Tu sì que vales?

Niente più Gigi D’Alessio per il Capodanno 2018 su Canale 5. I bassi ascolti raccolti di certo non hanno aiutato nell’ottenere la riconferma alla conduzione di un evento così importante. La sfida contro L’anno che verrà di Rai1, condotto negli ultimi anni dal bravissimo Amadeus, è sempre stata vinta da quest’ultimo, ma quest’anno le cose potrebbe farsi non proprio così facili. Infatti, secondo un’anteprima lanciata da TvBlog, pare che Mediaset voglia nientemeno Gerry Scotti come conduttore della serata evento chiamata a traghettare i telespettatori nell’anno nuovo, con un carico di speranza, divertimento e allegria pura. La sfida tra Amadeus e Gerry Scotti, amici e non solo colleghi, sarebbe davvero entusiasmante se ciò dovesse accadere. Per Gerry Scotti è stata un’ottima annata e questa stagione televisiva non poteva aprirsi meglio. E’ iniziato Caduta Libera, il divertente gioco delle botole, è tornato in veste di giudice a Tu sì que vales, presto condurrà Striscia La Notizia in coppia con la frizzante Michelle Hunziker, per non parlare dell’ospitata su Italia 1 a Big Show. E ora anche la notizia riguardante il Capodanno 2018 di Mediaset. Il pubblico già non vede l’ora di assistere alla sua conduzione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *