Gerry Scotti non condurrà Capodanno 2018: l’annuncio

By on ottobre 10, 2017

Capodanno Mediaset 2018, Gerry Scotti non ci sarà: la conferma ufficiale

Per molte persone potrà sembrare decisamente prematuro parlare del Capodanno Mediaset 2018, ma da qualche tempo il web sembra letteralmente invaso da rumors riguardanti la trasmissione che andrà in onda l’ultima notte dell’anno su canale 5. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, la conduzione dello show sembrava essere stata affidata a Gerry Scotti, giudice di Tu sì que vales e conduttore di Caduta libera, ma le indiscrezioni comparse sul web si sono rivelate false. Il motivo? Il noto presentatore ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha prontamente smentito le voci che lo vedevano protagonista dell’ultima notte dell’anno. Capodanno Mediaset 2018 sembra ancora sprovvisto di un conduttore. Durante gli scorsi anni, lo show dedicato all’ultima notte dell’anno, ha visto alla conduzione Gigi D’Alessio, prima che quest’ultimo passasse alla conduzione di Made in Sud su Rai 2. Il popolo del web ha reagito negativamente di fronte alla dichiarazione rilasciata da Gerry Scotti alla nota rivista. Il presentatore è uno dei volti più amati del piccolo schermo e i telespettatori avrebbero gradito trascorrere le ultime ore di questo 2017 in sua compagnia. Intanto, la domanda sembra essere soltanto una: chi prenderà il posto di Gigi D’Alessio?

Gerry Scotti smentisce i rumors: non presenterà Capodanno 2018

I fan del presentatore, nonostante lui abbia smentito la sua partecipazione a Capodanno 2018, potranno ancora ammirarlo nel suo programma del Sabato sera. Lo scherzo fatto a Tu sì que vales ai danni di Gerry Scotti e dei suoi colleghi giudici, ha fatto rapidamente il giro del web, divertendo il numeroso popolo dei social. La trasmissione condotta da Belen Rodriguez, di Sabato in Sabato, riesce a collezionare ottimi ascolti televisivi, battendo senza troppe difficoltà le reti avversarie. Merito della bella modella argentina e dei giudici dello show. Abbiamo conservato l’originalità e le nostre personalità. Ha affermato Gerry Scotti, durante l’intervista rilasciata al noto settimanale, dove ha svelato anche un’importante novità: a Novembre partirà il suo nuovo quiz show! The Wall, questo è il titolo del programma, andrà in onda da Novembre fino al mese di Gennaio, molto probabilmente per dare spazio alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis. L’agenda del conduttore sembra essere davvero piena, molto probabilmente per questo motivo si è sentito costretto a dover rifiutare la conduzione del Capodanno 2018. Il programma dedicato all’ultima notte dell’anno sembra ancora essere sprovvisto di un conduttore. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il tanto ambito programma? Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *