GF Vip anticipazioni: cosa succederà a Jeremias Rodriguez?

By on ottobre 9, 2017
foto jeremias dolore

Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip: le ultime news

Tra qualche ora andrà in onda la quinta puntata del GF Vip. E gli occhi dei tantissimi fan del reality show condotto da Ilary Blasi sono tutti puntati su Jeremias Rodriguez. Il motivo? Il ragazzo è finito la scorsa settimana nell’occhio del ciclone dopo aver attaccato duramente Simona Izzo, arrivando anche alle offese. Motivo per cui si è scatenata una furiosa polemica sui social, tanto che anche Belen Rodriguez è stata costretta a intervenire, cercando di difenderlo. Tuttavia la sua difesa non è sembrata granchè efficace. E proprio alcuni giorni fa Ricky Tognazzi si è infuriato, chiedendo esplicitamente alla redazione del reality un serio provvedimento nei confronti di Jeremias Rodriguez, annunciando l’intenzione di volerlo denunciare. Perciò molti fan del reality show condotto da Ilary Blasi sono in fermento per scoprire se la richiesta del marito di Simona Izzo potrebbe venire presa in considerazione. Jeremias potrebbe venire espulso come Marco Predolin? Oppure il giovane verrà redarguito dall’opinionista del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini? Ma non è finita qua.

GF Vip anticipazioni: Jeremias Rodriguez nell’occhio del ciclone

Stasera al Grande Fratello Vip Cecilia e Jeremias Rodriguez avranno una bellissima sorpresa. Quale? La famosa sorella, fresca del grande successo ottenuto con Tu si que Vales sabato scorso, entrerà nella casa più spiata dagli italiani per riabbracciare i suoi due fratelli e cercare di dare loro manforte. Infatti, per i due, inutile negarlo, non è stata certo una settimana facile. E quello ad aver avuto maggiori problemi è stato proprio Jeremias Rodriguez, il quale, per difendere Marco Predolin dalle critiche di Simona Izzo, è andato su tutte le furie. Motivo per cui si è scagliato duramente contro la popolare regista e sceneggiatrice, arrivando anche ad offenderla. Tuttavia, dopo poco i due si sono comunque chiariti. E, proprio nelle ultime ore, la donna ha anche confessato di essersi molto legata con il giovane Rodriguez, nonostante gli scontri e le numerose incomprensioni. Ma questi potrebbero essere gli ultimi suoi momenti nella casa del reality show vip in quanto è stata messa in nomination contro Lorenzo Flaherty. Una nomination che sembra essere davvero combattutissima. Quest’ultimo potrebbe buttare fuori la Izzo dopo aver eliminato Serena Grandi due settimane fa? Per scoprirlo non resta che seguire la quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda alle 21.30 su Canale 5 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci Striscia La Notizia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *