X


GF Vip, Cecilia e Francesco: lo sfogo di Ignazio Moser

Scritto da , il Ottobre 30, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi: parla Ignazio Moser del Grande Fratello Vip

E’ appena finito l’attesissimo confronto nella casa del GF Vip tra i due fidanzatini Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Un confronto davvero drammatico, dove Cecilia ha comunicato di essere molto confusa sui suoi sentimenti. Infatti, la donna ha confermato di sentirsi combattuta tra il suo compagno e Ignazio Moser. E anche quest’ultimo è rimasto assai turbato da questa situazione. Motivo per cui, quasi in lacrime, parlando di Francesco a Ilary Blasi, ha dichiarato quanto segue:

“Ci sono passato anch’io…Mi dispiace…Io mi sento in colpa…Ma non ho intenzione di chiedergli scusa…”

Insomma, la situazione pare davvero essere particolare. Tuttavia, la ragazza è stata comunque chiara con Francesco, asserendo senza tanti mezzi termini di voler pensare d’ora in poi a sé stessa, consigliandogli di non aspettarla più e di andare avanti con la sua vita. Insomma, questa amicizia venutasi a creare negli ultimi giorni tra Cecilia e Ignazio ha fatto davvero scompiglio. Come andrà a finire? Ci saranno ulteriori sviluppi su questa intricata faccenda?

GF Vip: lo sfogo di Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono praticamente lasciati. Difatti, anche se la concorrente argentina del Grande Fratello Vip non ha comunque detto la parola fine alla sua relazione, le sue ultime dichiarazioni non hanno comunque lasciato adito ad altre interpretazioni. Tuttavia, la giovane, parlando con il suo fidanzato di Ignazio Moser ha asserito di non avere attualmente l’intenzione di mettercisi insieme e iniziare una nuova relazione. Infatti, Cecilia ha semplicemente detto a Francesco, che grazie alla permanenza nella casa più spiata dagli italiani ha capito diverse cose. E tra queste cose ha capito di voler dare un taglio netto a determinati aspetti della sua vita. Comunque sia Francesco, visibilmente triste e abbattuto, ha dichiarato di amarla ancora nonostante tutto, e di essere disposto ad aspettarla una volta finita questa esperienza nel reality show vip. Che ci possa essere la minima possibilità di una clamorosa svolta nella loro storia? Che Cecilia Rodriguez possa tornare sui suoi passi? Queste e tante altre le domande che molti supporter si stanno ponendo proprio in questi minuti sui vari social. Insomma, questa ottava puntata ha confermato le attese, non deludendo minimamente. Cos’altro potrebbe succedere? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Non resta che seguire la trasmissione su Canale 5 fino al termine.