GF Vip: Cecilia e Ignazio sempre più vicini. E Francesco Monte?

By on ottobre 20, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

Grande Fratello Vip: Ignazio e Cecilia troppo intimi?

Il bel ciclista Ignazio Moser è al centro di una questione accaduta nella casa del GF Vip; se qualche settimana fa Ignazio aveva fatto scatenare l’ira dell’ex tronista Andrea Damante per essersi avvicinato a Giulia De Lellis, non nascondendo la simpatia per la modella Ivana Mrazova e la showgirl Aida Yespica, adesso a tremare potrebbe essere un altro ex tronista di Uomini e Donne. Da qualche giorno, infatti, Ignazio e Cecilia Rodriguez hanno legato molto; Jeremias ha rimproverato la sorella per aver visto, probabilmente, qualche scorrettezza nel suo comportamento che potesse far male al fidanzato Francesco Monte. Con questa osservazione, Jeremias ha mandato letteralmente nel panico la sorella facendole venire molti dubbi; Ignazio Moser e Jeremias hanno parlato dell’amicizia fra uomini e donne. Se per l’argentino è difficile instaurare amicizie solide, Moser si dice molto in sintonia con tante delle donne in Casa. Alla discussione si uniscono Giulia e Ivana che cercano di tirare su il morale ad Ignazio, che però non è molto disponibile allo scambio di battute.

GF Vip, Cecilia e Ignazio Moser: parla Jeremias

Jeremias non ce l’ha fatta più: è sbottato al Grande Fratello Vip contro la sorella, Cecilia Rodriguez, chiedendo spiegazioni sul rapporto con Ignazio Moser. L’argentino avrà visto molta sintonia tra i due ragazzi; questa osservazione ha fatto stare molto male Cecilia che si è isolata dal gruppo, riflettendo su quanto espresso dal fratello. La sorella di Belen è preoccupata che il fidanzato Francesco Monte non gradisca la sua amicizia e gli atteggiamenti con Ignazio Moser e il ciclista si è detto scoraggiato dal fatto di dover controllare i suoi comportamenti con le inquiline della casa. Giulia lo assicura di non avere alcun tipo di problema: “Penso di avere accanto un fidanzato così intelligente che non si farà sicuramente problemi, anzi sarà contento che stringo rapporti di amicizia”. Ivana cerca di consolarlo, sostenendo che chi lo conosce o lo segue sin dal primo giorno di inizio del reality non potrebbe pensare niente di male riguardo il suo rapporto con loro. Ignazio Moser sostiene di avere una vita piena e appagante al di fuori della casa e il fatto di avere momenti di sconforto all’interno del gioco lo destabilizza. Anche per Daniele Bossari il ragazzo non ha nulla da temere: “le tue intenzioni sono talmente pure da non poter essere fraintese”. Francesco Monte sarà dello stesso parere di Jeremias Rodriguez? Arriverà una sua risposta?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *