X


GF Vip, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: parla una ‘ex amante’

Scritto da , il Ottobre 27, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto cecilia rodriguez francesco monte grande fratello vip

GF Vip: tra Cecilia e Francesco Monte spunta una ex amante

Il triangolo Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si arricchisce di nuovi colpi di scena. Se al Grande Fratello Vip la storia d’amore e di tradimenti tra l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorgè è solo un ricordo, adesso non si fa altro che cercare di portare avanti, in un modo o nell’altro, questo bel triangolo. Sui social è tornata a parlare la presunta amante di Francesco Monte: vi ricordate di Jessica Cerniglia? Ricostruiamo questa storia: era il 2012 quando sulla poltrona rossa di Uomini e Donne sedeva Francesco Monte; da corteggiatore di Teresanna Pugliese divenne tronista. Un bel giorno Teresanna decise di scendere le scale per Francesco; dopo un breve periodo di corteggiamento, Francesco scelse la Pugliese. La coppia uscita dal programma ritornò in studio per i classici saluti di ogni coppia e per raccontare gli ultimi sviluppi del loro rapporto: in trasmissione fu ospite anche Jessica Cerniglia. La ragazza fan di Francesco Monte arrivò in studio affermando di avere avuto degli incontri particolari e ravvicinati con il tronista nella sua stanza d’albergo. Teresanna diede molto credito alle affermazioni di questa ragazza, che continuò a far parlare di sé anche dopo la fine della storia d’amore tra Monte e Pugliese. Pare che Francesco arrivò addirittura a denunciare Jessica, sia per le calunnie che per vari inseguimenti e appostamenti.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte minacciato dall’ex amante

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte è ricca di colpi bassi e di una serie di cose che all’argentina non stanno più bene. Oltre a vedere la sua fidanzata Cecilia tra le braccia del ciclista Ignazio Moser al GF Vip, per Francesco Monte è arrivata un’altra batosta: ecco che a distanza di cinque anni è ritornata a parlare sui social Jessica Cerniglia, una ragazza che ha dichiarato di aver avuto degli incontri segreti con Monte durante la sua storia d’amore con Teresanna Pugliese.

“Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia”.

Jessica continua ‘minacciando’ Monte:

“La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”.

Quale verità? Intanto, molti telespettatori hanno i dubbi sull’interesse di Moser nei confronti di Cecilia, espressi attraverso i social con molte prove; sembra che sia stato creato a tavolino dal programma. In queste ultime ore, per esempio, sta girando un video sui social che sta facendo molto discutere: ieri Cecilia, dopo essere uscita dal confessionale, si è recata in cucina. In presenza di Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e Corinne Clery ha dichiarato che il Grande Fratello le avrebbe chiesto di lavare i piatti solo ed esclusivamente con il ciclista Ignazio: “Dobbiamo lavarli noi, proprio obbligatoriamente. Voi non potete lavarli, dobbiamo farlo noi. Lo ha deciso il Grande Fratello”.