GF Vip: clamoroso abbandono per Ilary Blasi e Alfonso Signorini

By on ottobre 23, 2017
foto Grande Fratello Vip Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Ilary Blasi e Alfonso Signorini perdono il regista al GF Vip

Il Grande Fratello Vip è un successo. Dopo la prima edizione l’azienda ha deciso di dare fiducia al nuovo programma di casa Mediaset e soprattutto a Ilary Blasi, che ha confermato e mai deluso l’amore che i telespettatori provano nei suoi confronti. Complice un cast decisamente più in forma rispetto a quello dell’anno scorso, il GF Vip raccoglie consensi da parte del pubblico e un po’ meno per quanto riguarda il Moige che ha definito il reality show come il programma più bestemmiatore in assoluto. Quest’anno sono stati ben due i concorrenti squalificati in seguito a una bestemmia: Marco Predolin e Gianluca Impastato. Per fortuna che si è deciso che Luca Onestini non ha bestemmiato dopo la scorsa puntata se no il record sarebbe stato infranto. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono confermati un ottimo duo, senza contare la presenza preziosissima della Gialappa’s Band, purtroppo però per almeno due settimane dovranno fare a meno di Sergio Colabona, il regista della trasmissione, che sarà impegnato con Stasera Casa Mika in onda su Rai2 dal 31 ottobre (come ha anticipato Blogo).

Alfonso Signorini e Ilary Blasi senza regista al Grande Fratello Vip

Ilary Blasi (stasera arriva una cantante al GF Vip) e Alfonso Signorini sono i due volti del Grande Fratello Vip: la prima conduce in maniera frizzante, non avendo paura di lanciare frecciatine velenose, o di rimproverare apertamente i concorrenti; il secondo è chiamato, invece, a tirar fuori ciò che gli inquilini della casa non riuscirebbero a dire con facilità. Un applauso scrosciante ha accompagnato l’intervento accalorato dell’opinionista contro Giulia De Lellis, per non parlare dell’abbraccio tra lui e Marco Predolin dopo la squalifica a causa di una bestemmia. Gli ascolti premiano puntata dopo puntata il GF Vip anche se non mancano le critiche del Moige e dei benpensanti che dilagano nel Bel Paese. Peccato che dal 31 ottobre, almeno per due settimane consecutive, il Grande Fratello Vip perderà il regista Sergio Colabona il quale sarà impegnato con Stasera Casa Mika, lo show di Rai2 che vedrà il ritorno sul piccolo schermo del cantante e show-man Mika con la new entry Luciana Littizzetto. Per ora non si sa se il regista, portato a termine il suo incarico, tornerà alla guida del reality show di Canale 5, ma sicuramente l’azienda non lascerà scoperto uno dei suoi programmi di punta.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *