GF Vip, Cristiano Malgioglio contro Soleil: il consiglio per Luca

By on ottobre 17, 2017
foto Cristiano Malgioglio

Luca Onestini: il consiglio di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip

Si è chiusa ieri sera la nuova diretta del Grande Fratello Vip. Al centro della puntata le vicende sentimentali ingarbugliate di Luca Onestini e Soleil Sorge. La coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio in diretta su Canale5. Con una lettera la Sorge avrebbe salutato l’ex tronista, pronta, forse, per iniziare un nuovo percorso di vita accanto a Marco Cartasegna. In queste ore Cristiano Malgioglio si sarebbe espresso sulla vicenda. Il cantautore, come confermato da un video postato sul sito Grandefratello.mediaset.it, ha suggerito a Luca Onestini di non parlare più della vicenda, evitando di dare ulteriore visibilità, e di conseguenza notorietà, all’ex fidanzata. Un consiglio, quello di Malgioglio arrivato dopo il confronto epistolare tra Luca e Soleil e le lacrime versate in settimana dall’ex tronista di Uomini e Donne. Il cantautore di Ramacca ha consigliato a Onestini di troncare ogni discorso inerente a Soleil in puntata, ribadendo a Ilary Blasi e Alfonso Signorini di non essere interessato a trattare l’argomento. Un modo per evitare di offrire all’ex fidanzata ulteriore visibilità.

Soleil Sorge, parla Cristiano Malgioglio: il consiglio per Luca al GF Vip

Terminata la puntata di ieri sera, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini si sono confrontati a lungo. Il cantautore avrebbe espresso il suo disappunto per il modo in cui Soleil Sorge si sarebbe comportata nei confronti del fidanzato. In questo primo mese di reality, Malgioglio e Onestini hanno stretto un forte legame di amicizia, tanto da portare il cantautore a consigliare l’amico. Dal canto suo Luca ha sottolineato di essere amareggiato anche per le accuse ricevute da Jeremias e Cecilia Rodriguez, dubbiosi riguardo la sua sincerità. Cristiano Malgioglio ha spronato Luca Onestini a proseguire il suo GF Vip nel migliore dei modi, senza pensare al passato ma guardando al futuro. La puntata di ieri sera del reality di Canale5 ha visto numerosi colpi di scena. La squalifica di Gianluca Impastato è stata seguita dall’uscita di Lorenzo Flaherty, sconfitto al televoto da Aida Yespica. L’attore è poi rientrato in casa grazie alla busta speciale che i concorrenti avevano firmato durante la prima puntata del programma che consentiva il ritorno in gioco. Lunedì prossimo si scontreranno al televoto Veronica e Jeremias. Nel frattempo la casa di Cinecittà ha trovato nuova linfa con l’ingresso di tre nuovi concorrenti: Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Sarà uno degli ultimi arrivati il vincitore del Grande Fratello Vip?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *