GF Vip: Cristiano Malgioglio si scaglia contro Daniele Bossari

By on ottobre 12, 2017
foto cristiano malglioglio arrabbiato Daniele bossari gf vip

GF Vip: lo sfogo di Cristiano Malgioglio su Daniele Bossari

È da qualche settimana a questa parte che i concorrenti del Grande Fratello Vip non vedono più di buon occhio il grande privilegio concesso dalla produzione a Cristiano Malgioglio di dormire a Tristopoli. Portavoce di queste lamentele raccolte è stato Daniele Bossari, il quale ha spiegato al paroliere che, secondo molti, quelle ore di sonno per conto suo possa giovarlo a lungo andare nel gioco. Da queste accuse gratuite il paroliere si è difeso dicendo che prima di ottenere il permesso da parte del Grande Fratello Vip ha chiesto il permesso a tutti loro: in un primo momento tutti hanno accettato la sua richiesta e adesso stanno ritrattando. Ritrovandosi da solo nella camera da letto, Cristiano Malgioglio ha avuto un momento di riflessione tra sé e sé affermando di essere rimasto molto male del comportamento manifestato del conduttore Daniele Bossari: “lui così perfettino in tutto è stato il primo a dire Cristiano va bene, non c’è nessun problema, puoi dormire dall’altra parte, e adesso si fa portavoce del gruppo” ha detto il paroliere, aggiungendo che conoscendo il suo problema di salute, Bossari doveva difenderlo a spada tratta dalle accuse del gruppo.

Cristiano Malgioglio arrabbiato con Daniele Bossari al Grande Fratello Vip

Cristiano Malgioglio ha ottenuto il permesso dalla produzione del GF Vip per poter dormire a Tristopoli, dopo aver chiesto l’approvazione dei suoi compagni di gioco; adesso sembra che gli inquilini della casa più spiata d’Italia abbiano ritrattato. Daniele Bossari si è fatto portavoce di tutte le lamentele dei concorrenti vip che considerano questo un grande privilegio per il paroliere. Dopo un’accesa discussione avvenuta la scorsa sera, Malgioglio è rimasto molto infastidito dall’azione fatta da Daniele Bossari nei suoi confronti, sostenendo di non aspettarsela da parte sua: “da uno che fa meditazione non me l’aspettavo. Lui è meraviglioso, ci parlo, mi ha pure invitato a cena da lui, con Filippa, la figlia, ma non mi aspettavo questa coltellata”. Cristiano Malgioglio continua a ribadire che non è un privilegio poiché non gode di nessun comfort extra a differenza del gruppo. Il paroliere ha promesso che da oggi le cose cambieranno e tirerà fuori gli artigli, si scatenerà, farà i complotti, “sarò una iena”, e non ha risparmiato neanche i suoi compagni: “fosse per me, sette dovrebbero andare a casa immediatamente, compreso io, e ne terrei soltanto quattro, cinque, non di più”.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *