GF Vip, Daniele Bossari: il saluto speciale di Lorenzo Flaherty

By on ottobre 16, 2017
Foto Lorenzo Flaherty GF Vip

Daniele Bossari al Grande Fratello Vip: il pensiero di Lorenzo Flaherty

Come la maggior parte dei telespettatori saprà bene, Daniele Bossari è stato costretto a lasciare momentaneamente la casa più spiata dagli italiani. Il motivo ufficialmente non è stato ancora comunicato da parte degli autori del GF Vip. Tuttavia sono in tanti a pensare che il presentatore di Mistero abbia deciso di andarsene per stare vicino alla famiglia del suo manager, recentemente venuto a mancare. E proprio per questo motivo Lorenzo Flaherty, poco fa a pranzo, ha voluto dedicare un pensiero a Bossari, mandandogli anche un forte abbraccio. Un pensiero che ha commosso molto i fan del reality show condotto da Ilary Blasi sui social. Intanto per Lorenzo queste potrebbero essere le sue ultime ore nel reality show vip. Difatti, l’uomo è stato messo in nomination la scorsa settimana contro la showgirl sudamericana Aida Yespica. Una nomination, che in base agli ultimi sondaggi circolati sul web in questi giorni, pare essere molto combattuta. Chi riuscirà a rimanere nella trasmissione? La spunterà l’attore dagli occhi azzurri? Oppure sarà Aida Yespica, che grazie al suo caratterino, potrebbe vincere questo ballottaggio?

GF Vip, Daniele Bossari: la dedica di Lorenzo Flaherty

Lorenzo Flaherty, come molti fan del Grande Fratello Vip sapranno bene, è riuscito ad eliminare due concorrenti fortissime: Serena Grandi dapprima e Simona Izzo successivamente. Infatti, Lorenzo, con la sua spiccata eleganza e, soprattutto, con la sua gentilezza, è riuscito a conquistare il favore del pubblico. Tuttavia non è riuscito a fare altrettanto nella dimora “gieffina” visto che gli inquilini l’hanno già mandato in nomination 3 volte in poco più di un mese. Riuscirà a vincere anche questa nuova sfida? Ma questo sembra non essere il solo quesito che molti fan del reality show vip si stanno ponendo in queste ultime ore sui social. Difatti, in tanti sono preoccupati per Daniele Bossari, il quale ha deciso di abbandonare momentaneamente la casa del GF Vip per gravi motivi personali. Cosa è successo? La motivazione di questa decisione non è stata comunicata ufficialmente dagli autori del programma, anche se pare sia uscito per stare vicino alla famiglia del suo amico, nonché manager, venuto a mancare improvvisamente giusto 2 giorni fa. Verrà fatta chiarezza stasera su questa vicenda? E proprio stasera entreranno ben 3 nuovi concorrenti: Raffaello Tonon, la prorompente showgirl Carmen Russo e Corinne Clery. Come verranno accolti i 3 dagli altri inquilini? Per scoprirlo non resta che seguire la nuovissima puntata del Grande Fratello Vip prevista stasera alle 21.30 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *