GF Vip: Francesco Monte fa una sorpresa a Cecilia Rodríguez

By on ottobre 12, 2017

Cecilia Rodríguez: come reagirà alla sorpresa di Monte al GF Vip 2?

Ieri sera Francesco Monte ha scritto un post nei confronti della sua fidanzata Cecilia Rodríguez, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Precisamente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha caricato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto in bianco e nero in cui è apparso sorridente insieme alla sorella di Belen, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole: “-1 Gorda! Stay tuned!” Inoltre, Francesco ha anche aggiunto a fine testo un aereo come faccina. Impossibile non capire il messaggio: Gorda è infatti il soprannome che Francesco ha sempre usato quando si riferisce a Cecilia, e ‘stay tuned’ in inglese significa letteralmente ‘rimanete sintonizzati’. L’emoji messa a fine didascalia si riferirebbe infine alla sorpresa che Monte vorrebbe fare alla sua fidanzata: insomma, durante il daytime di oggi del reality vedremo Cecilia al settimo cielo in quanto volerà sopra la Casa più spiata d’Italia un aereo con un messaggio d’amore indirizzato a lei? Le cose sembrerebbero essere così, anche perché non è la prima volta che Francesco tenta di fare una sorpresa alla sua ragazza, come ha più volte raccontato attraverso le sue Instagram Stories.

Francesco Monte manderà un aereo a Cecilia Rodríguez al GF Vip 2017?

Francesco Monte aveva infatti tentato di fare una sorpresa a Cecilia Rodríguez andando sotto le mura del Grande Fratello Vip 2: la sua intenzione era quella di farle sapere attraverso le sue urla che lui la pensava sempre, anche se non si era mai palesato né in studio in diretta, né attraverso una lettera o un video messaggio. Ciò che aveva spinto l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi a fare questa pazzia, erano state le lacrime versate da Cecilia durante un daytime, in cui sottolineava l’assenza del suo fidanzato durante questa sua esperienza televisiva. Purtroppo per Monte la sorpresa non era andata però a buon fine: i concorrenti infatti in quel momento erano rinchiusi nella stanza di canto a provare un brano, e quindi era impossibile per loro sentire le urla di Francesco. Il ragazzo non si è quindi perso d’animo e oggi è pronto a far felice la sua fidanzata con una sorpresa ormai usatissima al Grande Fratello, ma che fa sempre piacere ricevere. Ad anticipare ciò che molto probabilmente vedremo oggi durante il daytime è stato Francesco stesso, il quale ha scritto un messaggio sui suoi social che lascia poco spazio all’immaginazione:

Foto sorpresa Francesco Monte

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *