GF Vip, Francesco Monte: le parole choc sussurrate a Cecilia Rodriguez

By on ottobre 31, 2017
foto cecilia rodriguez e francesco monte

Cecilia Rodríguez e Francesco Monte: cosa si sono detti all’orecchio al GF Vip

Durante l’incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip, il momento forse più drammatico è stato quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha sussurrato qualcosa all’orecchio della sorella di Belen. Che cosa ha voluto dire Francesco all’ormai sua ex fidanzata? Anche la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Cecilia che cosa avesse udito dalla bocca di Monte, ma lei ha risposto dicendo che se lui le ha detto quelle cose all’orecchio forse voleva non rivelarle a tutti. Infine è stata la Rodríguez a chiedere a Francesco se volesse svelarle, ma lui ha preferito di non dire nulla. Il dubbio è quindi rimasto, ma il web, curioso di quanto successo, ha cercato di capire anche dal labiale che cose avesse voluto dirle, e le parole intuite sarebbero veramente shockanti. Francesco ha infatti dichiarato quanto segue: “Mi hai ucciso, lo sai?” E la risposta di Cecilia, udita da tutti, è poi stata: “Lo so benissimo”. Inoltre, l’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha voluto mettere in guardia la sua ex fidanzata da qualcosa, o forse da qualcuno (molti hanno pensato dallo stesso Ignazio), in quanto ha suggerito a Cecilia queste parole: “Stai attenta”.

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: tutte le parole dette all’orecchio a Cecilia

Il dialogo segreto tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip è stato reso noto soltanto questa mattina, e sui social gli spettatori del reality, già da ieri tutti dalla parte di Monte, si è schierata ancora una volta con l’ex tronista. Molti infatti sono stati i commenti di commozione rivolti nei confronti di Francesco, e anche verso la stessa Cecilia, la quale è stata capita e premiata per la sua sincerità. Il cattivo della situazione è invece risultato Ignazio Moser, colpevole secondo alcuni di averci provato con tutte al GF Vip prima di approdare a Cecilia, e considerato, come d’altronde anche da Francesco, come un uomo che dovrebbe vergognarsi per aver rovinato tante famiglie (il riferimento era alla dichiarazione detta dal ciclista riguardo le sue precedenti relazioni). Monte, prima dell’incontro con Cecilia, ha affrontato faccia a faccia il suo rivale ieri in diretta, dicendogli tutto ciò che pensava su di lui, e ottenendo più volte l’applauso da parte del pubblico. Ignazio, dal canto suo, non ha saputo difendersi. L’hashtag #Francesco è arrivato inoltre tra i primi trend su Twitter, in cui migliaia di utenti hanno voluto esprimere la propria solidarietà nei suoi confronti.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *