X


GF Vip, Gianluca Impastato a Verissimo: l’attacco a Malgioglio

Scritto da , il Ottobre 21, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto impastato verissimo

Gianluca Impastato a Verissimo critica Cristiano Malgioglio del Grande Fratello Vip

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Gianluca Impastato a Verissimo. Come molti telespettatori sapranno bene, l’uomo è stato squalificato dal GF Vip perchè ha pronunciato una bestemmia. Tuttavia, il comico di Colorado si è comunque difeso nel salotto della Toffanin, asserendo di aver fatto semplicemente l’imitazione di Diego Abatantuono. Motivo per cui ha dichiarato di trovare ingiusta la sua eliminazione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Impastato, in questa intervista, ha anche voluto dare un’opinione sui vari concorrenti del reality show vip condotto da Ilary Blasi. E in questa circostanza, l’uomo si è scagliato duramente contro il popolare cantautore Cristiano Malgioglio, dichiarando senza tanti peli sulla lingua:

“Non mi piace nel gioco…L’avrei nominato sempre…Non è mai stato sincero….Avrei voluto andassero avanti di più i giovani…”

Parole, che hanno già creato un vero e proprio polverone sui social. E chissà se gli autori del reality show daranno l’opportunità a Impastato di dire queste affermazioni in faccia a Malgioglio, magari nella prossima puntata.

GF Vip, Gianluca Impastato a Verissimo: la rivelazione su Cristiano Malgioglio

Gianluca Impastato, nonostante la squalifica dal Grande Fratello Vip per via di una bestemmia è comunque sembrato essere sereno. Difatti, ospite poco fa a Verissimo ha detto di non sentirsi affatto in colpa perchè ha semplicemente imitato il suo grande amico, nonchè mentore Diego Abatantuono. Motivo per cui ha dichiarato di essere stato semplicemente frainteso. Tuttavia, l’uomo, dopo essersi difeso dalla accusa di aver bestemmiato ha voluto anche lanciare una frecciatina velenosa nei confronti di Cristiano Malgioglio, reo di essere falso. E dopo aver attaccato l’autore delle canzoni di Mina ha anche espresso la sua opinione sul concorrente che potrebbe vincere questa edizione del Grande Fratello Vip. E, secondo lui, a trionfare potrebbe essere Giulia De Lellis. Ma a quel punto gli spettatori del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 hanno un po’ rumoreggiato in totale disaccordo con la sua affermazione. E chissà come la penseranno i telespettatori. Potrebbe essere davvero la fidanzata di Andrea Damante a vincere questa edizione del reality vip come sentenziato da Impastato? Non resta che attendere la finalissima del GF Vip per scoprirlo. Insomma, Gianluca, nonostante sia uscito ormai dalla casa più spiata dagli italiani da qualche giorno, sembra continuare a far discutere. E le sue ultime dichiarazioni su Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis hanno già diviso l’opinione pubblica. Potrebbe momentaneamente tornare nella dimora “gieffina” per confrontarsi con Cristiano?