GF Vip, Giulia De Lellis in crisi per colpa di Andrea? La confessione

By on ottobre 29, 2017
foto Giulia de lellis Andrea damante gf vip

Giulia De Lellis al GF Vip: lo sfogo su Andrea Damante

È da giorni che Giulia De Lellis non fa altro che parlare del suo fidanzato Andrea Damante con chiunque all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Chiacchierando con Luca Onestini del suo fidanzato, l’esperta di tendenze ha confessato che sotto alcuni aspetti sono completamente gli opposti, perché Andrea Damante non è abituato a certe cose. Giulia pensa che questo sia anche un bene, in un certo senso, perché in questo modo riescono a completarsi. Luca Onestini e Giulia De Lellis sono diventati molto confidenti, dopo quarantanove giorni di permanenza all’interno della casa, anche se le prime due settimane le hanno vissute separati in due gruppi differenti. L’ex fidanzato di Soleil Sorgè è molto curioso di sapere se, secondo Giulia, Andrea sarebbe disposto a lasciare la sua vita per trasferirsi da lei, proprio come ha fatto la De Lellis alcune settimane dopo la scelta a Uomini e Donne. Giulia dichiara che quando ha vissuto un momento difficile a Verona, Andrea era disposto ad andare a Roma insieme. “Stiamo crescendo insieme, stiamo facendo dei passi avanti”.

Grande Fratello Vip, Giulia su Andrea Damante: “È difficile vivere con lui”

È dal primo giorno in cui è entrata nella casa del GF Vip che Giulia De Lellis parla sempre di Andrea Damante: alla ragazza manca tanto il suo fidanzato e parlare di lui la rende triste. Parlando del più e del meno con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, Giulia rivela quanto sia difficile vivere in coppia con Damante, a causa della loro vita frenetica. L’esperta di tendenze vorrebbe che tra loro ci fosse più tempo a disposizione e più relax, per godersi la loro storia d’amore; Giulia sogna di vivere a Roma, per stare accanto anche alla sua famiglia. “La prima volta che Andrea è venuto a casa mi ha detto: ‘Ma tua mamma prepara sempre il pranzo per tutti?'”. La De Lellis confessa a Luca Onestini di aver avuto delle discussioni molto forti con Andrea, ma anche che non riuscirebbe a stare con una persona facendo finta di niente; la coppia è abituata a parlare, affrontare e risolvere i problemi. Sull’esperienza del GF Vip, Luca domanda a Giulia se Damante avesse rifatto l’esperienza all’interno della Casa: “No, ha sempre detto che è un’esperienza che si fa una volta nella vita”. La chiacchierata tra i due ragazzi è stata poi interrotta dall’arrivo di un videomessaggio da parte di Veronica Angeloni, la quale ha riservato critiche a Luca Onestini e Ignazio Moser.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *