GF Vip, Ignazio Moser e Cecilia: il web in rivolta

By on ottobre 29, 2017
foto cecilia rodriguez Ignazio moser gf vip

GF Vip: il web si scaglia contro Ignazio e Cecilia Rodriguez

Il risveglio di questa mattina all’interno della casa del Grande Fratello Vip non è stato affatto facile per Cecilia Rodriguez: la sorella di Belen si è alzata con il piede sbagliato ed è molto pensieriosa. Sono giorni che la fidanzata di Francesco Monte è molto turbata per una serie di cose: a nulla servono le rassicurazioni del ciclista Ignazio Moser che l’abbraccia, e quelle del fratello Jeremias. Cecilia Rodriguez non riesce a trattenere le lacrime da questa mattina: è un fiume in piena e preferisce isolarsi in un angolo della casa di Cinecittà per evitare tutti gli altri inquilini. Jeremias corre in soccorso della sorella: “Non devi farti problemi per le cose che non decidi tu”. Una frase che ha lasciato perplessi molti; non sappiamo a cosa si riferisca Jeremias, sembrano parlare in un linguaggio tutto loro. Il ragazzo argentino dice alla sorella di fare quello che ritiene opportuno. La solidarietà femminile all’interno della casa del Grande Fratello Vip si fa sentire. Aida Yespica arriva a dare conforto a Cecilia: “Hai le idee confuse”, ma Cecilia afferma invece di averle più chiare che mai; per Giulia De Lellis il problema è quello che la Rodriguez non ha mai visto il fidanzato Francesco da quando è entrata all’interno del Grande Fratello Vip. Cecilia ammette di non voler vedere il fidanzato in casa ma che desidera parlargli a telecamere spente. Intanto un atteggiamento di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez ha generato molte critiche sui social. Cosa sarà successo?

Grande Fratello Vip: il web contro il feticismo di Ignazio Moser

Questa mattina Cecilia Rodriguez si è svegliata molto turbata al GF Vip a causa dei suoi continui pensieri che le frullano in testa. Non sappiamo quali siano realmente: il fidanzato Francesco ha dichiarato che Cecilia sta vivendo una crisi esistenziale, su cui l’argentina si è soffermata in passato. Intanto, la sorella di Belen è stata confortata e rassicurata dalle donne della casa, però le lacrime continuano a scendere sul suo viso. Cecilia Rodriguez si reca a letto; poco dopo viene raggiunta da Ignazio Moser che cerca un contatto con lei, nel tentativo di confortarla silenziosamente. Il ciclista ha cominciato a massaggiare ed annusare i piedi di Cecilia; molti sul web hanno cominciato a criticare questo atteggiamento feticista quanto intimo: “Ma va a baciare i piedi ad una fidanzata da 4 anni? E lei lo lascia fare?”, ha detto una ragazza su Twitter, o ancora: “Questo teatrino tra Cecilia e Ignazio sta diventando insopportabile. Non può baciare i suoi piedi sporchi”, “Ignazio bacia, annusa e abbraccia i piedi sporchi di Cecilia non si può vedere questo feticismo”. Questi commenti sono solo alcuni dei tantissimi messaggi, anche più pesanti, che sono stati scritti su Twitter pochi minuti fa: l’atteggiamento feticista di Moser non è stato visto di buon occhio. Come reagirà Francesco Monte?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *