X


GF Vip, Ignazio Moser: interviene la manager. Cosa è successo

Scritto da , il Ottobre 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Ignazio moser grande fratello vip manager Cristina lodi

Ignazio Moser: la manager si scaglia contro il GF Vip

La manager del ciclista Ignazio Moser ha scritto un post su Instagram contro il Grande Fratello Vip. Lei è Cristina Lodi della Golden Sabre, un’agenzia giovane che si occupa di marketing sportivo e non. Alcuni comportamenti messi in atto all’interno della casa hanno infastidito la manager del ciclista.

“Visto che mi sono proprio rotta le scatole di giochini, teatrini e macchinazioni varie, oggi ribatto anche io sui giornali e se mi girano le scatole ulteriormente vengo in tv a rispondere a queste buffonate”.

È questo il messaggio che Cristina Lodi ha scritto sul suo profilo social, ma a cosa allude? Queste parole hanno fatto immediatamente il giro dei social e molti si sono chiesti il motivo di questo intervento: alcuni utenti su Twitter sono del parere che all’interno della casa più spiata d’Italia si vorrebbe creare un finto interesse da parte di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez: “Il Grande Fratello vuole rovinare la storia di Cecilia e Francesco con Ignazio”, si legge in un tweet.

Grande Fratello Vip, la manager di Ignazio sbotta sui social

La manager del ciclista Ignazio Moser, Cristina Lodi, ha lanciato delle accuse al GF Vip poiché, a suo dire, si stanno creando delle macchinazioni e dei teatri poco piacevoli all’interno della casa. Parole forti quelle scritte dalla manager e fashion blogger sul suo profilo Instagram. Non si è ancora capito chiaramente a cosa si riferisse, ma alcuni utenti sono del parere che la risposta vada ricercata su quello che è successo nelle ultime ore. Abbiamo visto un particolare avvicinamento di Ignazio nei confronti di Cecilia, come anche sostenuto da Jeremias Rodriguez; questo ha scatenato una serie di difficoltà e pensieri nella fidanzata dell’ex tronista Francesco Monte. Su Twitter gira un video nel quale si sente che la Rodriguez viene chiamata in confessionale durante la notte inoltrata, scatenando la preoccupazione degli altri concorrenti che sono stati svegliati dalla ‘voce’. Venerdì l’avvicinamento tra i due ragazzi è stato molto rilevante: dalla pedicure che la sorella di Belen ha fatto a Moser, ad abbracci, carezze e sguardi; i più maligni credono che questo presunto flirt sia stato architettato dal programma. Nella giornata di ieri, Ignazio ha dedicato una frase della canzone ‘Ragazzo Fortunato’ di Jovanotti a Cecilia: “Sei bella come il sole, tu mi fai impazzire”; poco dopo è arrivato il messaggio di Francesco Monte, portato dal famoso aeroplano: “Chechu que pasa? Tu gordo”. “Ce lo chiediamo noi che cosa sta succedendo”, commenta un utente su Twitter.

ignazio moser manager contro gf vip