GF Vip, Ignazio Moser rifiuta la proposta di Cecilia Rodriguez

By on ottobre 28, 2017
foto Ignazio moser cecilia rodriguez gf vip si piacciono

GF Vip, Cecilia fa una proposta a Ignazio Moser che rifiuta

Dopo pranzo, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno deciso di sbracciarsi e ripulire la cucina, lavare i piatti e dare una bella pulizia ai vetri. Diciamo la verità, quando si tratta di pulizie al Grande Fratello Vip i fratelli Rodriguez sono sempre i primi in campo, a differenza di pochi altri che tra ‘vado a fumare prima una sigaretta’ o ‘vado un attimo al bagno’, alla fine non portano a termine le faccende domestiche. Dopo le pulizie Cecilia si reca nella camera da letto per riposarsi un pò: l’argentina viene raggiunta dal ciclista Ignazio Moser che si accomoda accanto a lei. Cecilia si mette sotto le coperte; Ignazio si trova sopra di esse: i due ragazzi iniziano a parlare del più e del meno. “È meglio che non vengo sotto però” (ndr. le coperte) – dice Ignazio Moser a Cecilia – “Come stai?”; la sorella di Belen Rodriguez ammette di essere molto turbata in questi giorni a causa di alcuni pensieri invasivi nella sua mente. “Ho il cure a centomila” – dice Cecilia, forse emozionata di avere accanto Moser? Poco dopo Cecilia invita Moser sotto le coperte: il ciclista avrà accettato?

Ignazio non accetta la proposta di Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

In questi giorni non si fa altro che parlare del triangolo Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte. Da qualche giorno, però il triangolo ha visto un quarto incomodo ovvero una presunta amante di Francesco Monte che prima ha dichiarato di rivelare certi segreti e oggi li ha confessati, tramite video postati sui social. Intanto Cecilia e Ignazio sono sempre più vicini all’interno della casa del GF Vip: oggi pomeriggio hanno trascorso alcuni momenti a letto insieme; Cecilia ha invitato Ignazio sotto le coperte ma il ciclista ha rifiutato, dicendo: “Ci mettiamo nei pasticci”. Moser inizia a temere il probabile confronto che avverrà lunedì nel corso dell’ottava puntata con Francesco Monte? In questi minuti i due ragazzi si trovano in giardino, sdraiati sui cuscinoni uno sopra all’altro, scambiandosi tenerezze; tra una chiacchiera e l’altra, Ignazio e Cecilia finiscono per parlare della famiglia. Il ciclista domanda alla sorella di Belen come sia fatta sua mamma: “È bella, è una chiacchierona, anche se è timida” e poi aggiunge: “È sempre stata libera e ci ha sempre lasciato liberi di scegliere, pur consigliandoci”. Sui social sono in tantissimi sui social a sperare che lunedì avvenga un confronto diretto tra Cecilia, Francesco e Ignazio.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *