X


GF Vip, Ivana Mrazova e Malgioglio: perché hanno litigato

Scritto da , il Ottobre 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,

Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio ai ferri corti al Grande Fratello Vip

Nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5, l’opinionista Alfonso Signorini ha rivelato a Ivana Mrazova, per sbaglio, la motivazione per cui è stata nominata da Cristiano Malgioglio. E proprio poco fa, durante il pranzo, la concorrente slovacca ha affrontato il popolare cantautore, rivelandogli quanto asserito da Signorini ieri sera. Motivo per cui gli ha chiesto spiegazioni. A quel punto, Malgioglio, visibilmente imbarazzato, ha cercato di difendersi, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Non volevo dire che tu sia inutile, ma che ogni tanto la mattina quando passi non saluti neppure.”

E la bella Ivana gli ha creduto. Sarà davvero così? Ma se la bella modella non ha fatto particolari obiezioni, ci ha pensato Giulia De Lellis ad attaccare duramente il noto autore delle canzoni di Mina. Cosa ha detto? In pratica, la ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha accusato Malgioglio di essere stato incoerente perchè nei giorni precedenti ha rivelato a Ivana di essere la sua preferita, mentre ieri sera non si è creato tanti problemi a nominarla. Che questo episodio possa farlo rischiare di andare in nomination la prossima settimana?

GF Vip, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova: è scontro

Cristiano Malgioglio non ha comunque fatto parlare nelle ultime ore solo per il chiarimento avuto con Ivana Mrazova e lo scontro con Giulia De Lellis. Difatti, il concorrente del Grande Fratello Vip è sembrato aver legato immediatamente con le due new entry Carmen Russo e Corinne Clery. E per l’uomo è sembrata essere stata proprio una boccata d’ossigeno l’entrata nella casa più spiata dagli italiani delle due donne. Infatti, Cristiano, inutile negarlo, ha sofferto molto l’eliminazione di Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Per questo motivo è sembrato triste tutta la settimana scorsa. Ma i problemi per lui non sono finiti qua perchè è stato anche accusato dagli altri concorrenti di essere stato avvantaggiato dagli autori del reality show condotto da Ilary Blasi. Il motivo? Gli hanno concesso di dormire in completa solitudine nella parte povera della dimora “gieffina” denominata “Tristopoli”. E questa speciale concessione non è stata presa affatto bene dagli altri inquilini. Motivo per cui l’hanno affrontato, rivelandogli questo loro disagio. Tuttavia, l’uomo ha rispedito al mittente queste accuse, dichiarando di essere stanco e di volersi ritirare dal programma. Ma con l’arrivo di Carmen Russo e Corinne Clery è sembrato davvero rinascere. Che il cantautore adesso abbia ritrovato le forze necessarie per arrivare fino in fondo al gioco?