X


GF Vip, Jeremias esce allo scoperto: il dramma della sua vita

Scritto da , il Ottobre 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto jeremias rodriguez la confessione della sua vita grande fratello vip

GF Vip: Jeremias Rodriguez racconta aneddoti della sua vita passata

Jeremias Rodriguez sta vivendo un periodo di vera crisi all’interno della casa del Grande Fratello Vip; il ragazzo argentino porta con sé dei segreti legati alla sua vita passata di cui non ha mai fatto cenno finora. Si è molto ipotizzato sul web sul suo orientamento sessuale e su problemi di dipendenze, ma tutto questo rimane campato in aria: il fratello di Belen e Cecilia non ha raccontato nulla o forse è costretto a non rivelare nulla. Che cosa turba Jeremias? Durante una chiacchierata in giardino con la bellissima showgirl venezuelana Aida Yespica e il ciclista Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez ha raccontato qualche dettaglio in più riguardo alla sua vita passata. A detta del fratello di Cecilia, la sua famiglia non gli è stata particolarmente vicino quando stava male. Jeremias ha vissuto un periodo della sua vita isolato dal resto del mondo, era facilmente irascibile: “Io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio tutto. Mi sentivo male, male davvero”. Jeremias ha ammesso che nutre una particolare rabbia quando qualcuno cerca di mettere il dito nella piaga, parlando a sproposito della sua vita senza conoscerne realmente i dettagli.

Grande Fratello Vip, Jeremias: ‘Ho fatto del male a qualcuno’

Jeremias Rodriguez sta cominciando piano piano ad aprirsi con i suoi compagni in gara al GF Vip, in particolar modo con Ignazio Moser e Aida Yespica. Il fratello di Belen e Cecilia ha raccontato alcuni retroscena della sua vita passata. “Io oggi sono felice ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte”. Jeremias ammette di aver fatto male a una persona, non rilevando nomi e ulteriori dettagli di questa storia: “Quando guardo nel passato sto male; ho bruttissimi ricordi. A casa ho fatto cose brutte”. Affermazioni dure quelle di Jeremias Rodriguez che non riesce a dimenticare certi aspetti della sua vita e alcune immagini, di tanto in tanto, si ripresentano tra i suoi pensieri.

“Quando realizzavo quello che stavo facendo mi faceva male, non ero in me, non stavo bene. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto”.

Il fratello di Belen Rodriguez confessa di stare bene da due anni a questa parte; vedeva molti suoi coetanei fare delle cose belle che magari lui non poteva:

“La mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo”.