GF Vip, Jeremias Rodriguez: la dedica speciale di Belen

By on ottobre 19, 2017
Foto Belen Rodriguez GF Vip

GF Vip: Belen Rodriguez e la dedica social a Jeremias

La showgirl Belen Rodriguez ha voluto condividere pubblicamente un messaggio di supporto al fratello, Jeremias Rodriguez, che è al televoto questa settimana contro la pallavolista Veronica Angeloni. Il pubblico da casa sarà determinante in questo: dovrà decidere chi tra i due ragazzi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Lunedì 23 ottobre, alle ore 21:30 su Canale5, andrà in onda la settimana puntata in studio del reality show con grandi colpi di scena; sicuramente si parlerà di come Jeremias e sua sorella Cecilia Rodriguez hanno affrontato questa settimana. Ieri sera il ragazzo argentino ha avuto un momento di crisi, ammettendo di voler andare via e abbandonare il gioco. Belen Rodriguez ha pubblicato un post sui social dedicato al fratello, scrivendo di come sia orgogliosa di Jeremias nonostante le tante critiche subite a causa del suo comportamento irascibile, non compreso né dai concorrenti della casa, né dal pubblico di casa.

Grande Fratello Vip: Belen scrive a Jeremias

Qualche ora fa Belen Rodriguez ha voluto dedicare un pensiero social a Jeremias Rodriguez, recluso all’interno della casa del GF Vip e al televoto contro Veronica Angeloni. “Ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le darò” – ha scritto Belen Rodriguez su facebook – “Non so come andrà, non so se hanno capito come sei fatto”. La showgirl ha scritto che, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ci sono meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se non si è preparati a questo si viene immediatamente giudicati; occorre avere le spalle larghe per subire determinati attacchi. Parole forti quelle scritte da Belen: “anche se può sembrare banale è importante essere veri, vivere di pancia e seguire il cuore, essere sinceri e trasparenti”. Il messaggio di sostegno da parte della conduttrice di Tu si Que Vales arriva a meno di ventiquattro ore dalla crisi avuta da Jeremias; il ragazzo questa notte ha dichiarato di voler mollare tutto e andarsene perché non sopporta più questo mondo. Anche Cecilia sembra vivere molto male la nomination del fratello: da qualche giorno la gieffina è giù di morale e trascorre le sue giornate sfogandosi con lunghi pianti. Belen ha concluso il suo pensiero scrivendo:

“Fratello mio, sei un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Sono fiera di te!”.

Lunedì sera, durante la settima puntata del GF Vip condotta da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, scopriremo se il pubblico da casa deciderà di far uscire Jeremias o Veronica Angeloni.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *