GF Vip, Jeremias Rodriguez vs. Veronica: l’appello di Simona Izzo

By on ottobre 21, 2017

Jeremias Rodriguez in nomination con Veronica al GF Vip: la dichiarazione di Simona Izzo

Questi giorni non sono stati affatto semplici per Jeremias Rodriguez. Difatti, dal momento in cui è stato messo in nomination dal resto degli inquilini della casa più spiata dagli italiani contro Veronica Angeloni, pare essere caduto in una profonda depressione, tanto da arrivare anche ad annunciare l’intenzione di voler abbandonare anzitempo il reality show condotto da Ilary Blasi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il fratello di Belen Rodriguez ha anche svelato di nascondere un terribile segreto, che sembra non possa ancora rivelare. Un segreto di cui sembra esserne a conoscenza anche Simona Izzo. Infatti, la donna, invitata a Verissimo la scorsa settimana, ha dichiarato che Jeremias starebbe combattendo un demone interiore. Motivo per cui avrebbe tutti questi sbalzi d’umore. Tuttavia, quest’ultima non ha certo fatto parlare solo per questa sua dichiarazione. Difatti, qualche ora fa si è anche pronunciata sulla nomination tra Jeremias e Veronica, volendo fare un accorato appello su facebook ai suoi tantissimi fan:

“Io sto con Veronica Angeloni, sosteniamola! #gfvip #simonaizzo #veronicaangeloni”

Un appello, che ha lasciato di stucco i tanti telespettatori del Grande Fratello Vip. Il motivo?

Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez contro Veronica Angeloni: parla Simona Izzo

Andando nel particolare, Simona Izzo ha avuto sicuramente un rapporto molto particolare con Jeremias Rodriguez all’interno della casa del GF Vip. Difatti, i due hanno litigato spesso e volentieri, arrivando anche alle offese. Tuttavia si sono anche chiariti, mostrando di avere un fortissimo legame. Legame che, invece, non è sembrato esserci con Veronica Angeloni. Infatti quest’ultima, inizialmente, ha avuto un bel rapporto con la famosa regista e sceneggiatrice. Ma poi la giocatrice di pallavolo ha nominato Simona. E questo gesto ha deluso molto la Izzo, la quale si è sentita tradita. Per questo motivo il suo accorato appello ha sorpreso un po’ tutti i suoi tantissimi fan. Insomma, nonostante la Izzo sia stata eliminata dal reality show vip condotto da Ilary Blasi ormai da 10 giorni sembra davvero che non ci sia un solo giorno in cui non faccia molto discutere sui social. La prossima nomination andrà come vorrebbe Simona? Davvero il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez potrebbe rischiare di venire eliminato dalla giovane concorrente di origini toscane? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 alle 21.30 subito dopo il tg satirico di Antonio Ricci.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *