X


GF Vip, Luca Onestini contro Soleil: arriva l’appoggio di Paola Caruso

Scritto da , il Ottobre 10, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Paola Caruso a Mujeres Y Hombres

Luca Onestini e lo sfogo al Grande Fratello Vip 2: Paola Caruso lo sostiene

Durante la diretta del Grande Fratello Vip di ieri sera Luca Onestini ha preso una scelta che ha trovato oggi l’appoggio anche di Paola Caruso. Nel dettaglio l’ex tronista di Uomini e Donne ha saputo dal fratello Gianmarco che la sua fidanzata Soleil Sorge è stata pizzicata più volte in compagnia di Marco Cartasegna, il quale all’epoca condivideva il trono insieme a Luca. L’ex corteggiatrice, attaccata durante la settimana soprattutto dal fratello minore di Onestini di essere una traditrice, ha deciso di difendersi sfruttando la visibilità delle telecamere, andando più volte come ospite a trasmissioni pomeridiane di Cologno Monzese. A Pomeriggio Cinque, la Sorge ha inoltre criticato duramente la famiglia di Luca, cosa che non è affatto piaciuto all’ex tronista. In diretta, Ilary Blasi ha chiesto a Luca di decidere se risolvere con Soleil ma a condizione di abbandonare per sempre il reality, oppure continuare la sua avventura. Onestini ha risposto che ha visto suo fratello in lacrime mentre gli stava dicendo tutta la verità su Soleil, che attualmente per lui è solo una vigliacca. Insomma, inutile risolvere qualcosa che non ha nulla di positivo. A distanza di qualche ora dal suo verdetto, la Bonas di Avanti un altro ha voluto dire la sua sui suoi social.

Paola Caruso appoggia la scelta di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2017

Paola Caruso ha infatti voluto appoggiare la scelta di Luca Onestini al Grande Fratello Vip 2, tanto che ha caricato sul suo profilo Instagram una foto dell’ex tronista, e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine queste parole:

“Bravo Luca! La famiglia non si tocca mai! Anche se non ti conosco sei una persona speciale! Hasta pronto! #saniprincipi.”

Il commento dell’ex giudice di Selfie – Le cose cambiano ha trovato un riscontro più che positivo tra i fan della Caruso, i quali hanno voluto elogiarla per aver appoggiato il bel Onestini. Durante la scorsa settimana Soleil Sorge, fidanzata da ormai sei mesi con Luca, è intervenuta più volte all’interno del contenitore di news di Barbara d’Urso sia per difendersi dal gossip che la vedeva protagonista, sia per attaccare lo stesso Onestini, il quale secondo lei l’avrebbe tradita insieme a Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scoperto delle chiamate che vi sono state tra il suo fidanzato e la Larini: insomma, cosa è successo? In diretta Luca ha affermato che Giulia ha voluto solo fargli l’in bocca al lupo e lui gentilmente non ha voluto non risponderle.