GF Vip, Malgioglio più sereno: merito di Corinne e Carmen?

By on ottobre 18, 2017
foto cristiano malgioglio mi sono innamorato di tuo marito grande fratello vip Corinne Clery Carmen russo

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio più tranquillo grazie a Corinne Clery?

L’entrata di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon nella casa del GF Vip, in qualità di nuovi concorrenti, ha portato una “botta di salute” al personaggio televisivo e paroliere Cristiano Malgioglio. Il cantante sembra aver superato quei momenti di sconforto in cui più volte ha minacciato di abbandonare il gioco, dichiarando di non farcela più, e la richiesta agli altri inquilini della casa di mandarlo in nomination, con la speranza di essere eliminato dal gioco da parte del pubblico da casa. È da lunedì sera che Cristiano Malgioglio è cambiato: grandi risate e momenti goliardici trascorsi con Carmen, Corinne e Raffaello. Ieri sera Cristiano si è divertito molto durante la sua imitazione da parte di Carmen Russo: dalle risate è caduto dal divano, battendo in tutti i sensi la caduta dalla sedia di Serena Grandi, avvenuta a Tristopoli qualche giorno dopo l’inizio del reality show. Malgioglio sembra trovarsi molto bene con i tre nuovi entrati. Oggi pomeriggio si è scatenato in giardino con tutti gli altri concorrenti Vip sulle note di “Ay, Mamà Inès”, brano che fa parte del suo album Papaya uscito nel 2008. Il brano è stato riarrangiato dal paroliere: la canzone cubana è degli anni 30 e appartiene al grande cantante Boia De Nieve.

GF Vip, Malgioglio si diverte con Carmen Russo e Corinne Clery

L’ingresso di Tonon, Corinne Clery e Carmen Russo come concorrenti al Grande Fratello Vip ha dato uno scossone in positivo a tutti i concorrenti in gara. Cristiano Malgioglio, dopo aver ballato “Ay, Mamà Inès” in coppia con Carmen Russo e tutti gli altri vip della casa, si è spostato sul divano a parlare con Corinne della carriera dell’attrice francese che ha svelato molti retroscena inediti riguardo le sue scelte di vita. Anche Luca Onestini sembra molto apprezzare la Clery: l’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex fidanzato di Soleil Sorgè, confessa di essere entusiasta dell’esperienza che sta vivendo perché sta imparando molto, al di là del gioco e delle nomination. “Voglio divertirmi, ho dato tanto e ora voglio vivere la vita con serenità. Mi basta poco per essere felice; ho la testa libera”, dice l’attrice a Luca Onestini, e poi aggiunge: “Io amo i giovani, perché siete sempre in evoluzione”. Dopo il momento di ballo in giardino e delle confidenze, i Vip rientrano in casa per leggere un comunicato da parte del GF Vip. Intanto, sembra che l’attore Lorenzo Flaherty sia stato spodestato dal ruolo di cuoco della casa: Carmen Russo e Raffaello Tonon sono ai fornelli per preparare la cena di questa sera.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *