GF Vip, Marco Predolin ha bestemmiato in diretta: le conseguenze

By on ottobre 2, 2017
Foto Marco Predolin GF Vip

Marco Predolin bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip. Cosa accadrà?

Ieri sera al Grande Fratello Vip è accaduto un fatto molto grave che di certo non può passare inosservato. Non è la prima volta che cose di questo genere accadono dentro la casa più spiata d’Italia e sempre sono state prese decisioni severe. Ieri sera Marco Predolin, parlando al tavolo con Gianluca Impastato e Luca Onestini, aveva intorno una mosca che li disturbava. Il conduttore ha cercato così di acchiapparla e provandoci si è lasciato scappare una bestemmia. Episodio molto grave, al quale hanno assistito migliaia di telespettatori che su Twitter e Facebook hanno dimostrato uno sdegno, chiedendo alla produzione del GF Vip di eliminare il concorrente Marco Predolin. Il conduttore non è ultimamente molto amato dal pubblico, specialmente per alcune affermazioni che si è lasciato sfuggire all’interno della casa. In particolare si parla di frasi omofobe e frasi contro Cristiano Malgioglio. Ci sono tuttavia anche una parte di telespettatori che sono dalla sua parte, affermando che ognuno di noi nella vita ha momenti in cui si altera e si lascia scappare frasi che altrimenti non direbbe mai.

GF Vip: bestemmia in diretta. Marco Predolin verrà espulso?

La produzione del Grande Fratello Vip non si è ancora espressa a riguardo in quando l’accaduto è successo ieri sera dopo le 23:00. Nessun comunicato stampa da parte di Mediaset o del GF Vip. Nemmeno nelle pagine social della trasmissione è stato detto qualcosa. Sicuramente durante la giornata usciranno alcune notizie a riguardo e questa sera, la conduttrice Ilary Blasi non potrà far passare il fatto inosservato. Una bestemmia è la prima volta che viene detta all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia il reality non è nuovo a questi fatti in quanto, in passato, all’interno delle classiche edizioni del Grande Fratello i concorrenti hanno più volte bestemmiato e a tutti quelli che è accaduto, è stata presa una decisione unanime: l’espulsione dal gioco. Anche il pubblico dei social chiede l’espulsione del concorrente che più volte non si è comportato bene, ha detta del popolo del web. Tutto è partito la scorsa settimana con alcune affermazioni omofobe del conduttore sia generali che nei confronti di Cristiano Malgioglio. Marco Predolin questa settimana ha anche toccato il lato B di Carmen Di Pietro ed ha concluso ieri sera con questa bestemmia. La produzione del Grande Fratello Vip non potrà far passare tutto questo inosservato e dovrà prendere provvedimenti questa sera.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *