GF Vip: Ricky Tognazzi chiede scusa a Marco Predolin

By on ottobre 10, 2017
foto gf vip ricky tognazzi scuse

Ricky Tognazzi e Marco Predolin: cosa è successo dopo lo scontro al GF Vip

Ricky Tognazzi nonostante sia soltanto il marito di Simona Izzo, e non un concorrente del GF Vip, questa settimana è stato al centro della polemica all’interno della trasmissione. Attraverso il suo profilo Twitter, l’attore ha sempre aggiornato i suoi fan sugli scontri avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia. Per essere precisi, ha scritto di quelli riguardanti sua moglie. Ricky ha prima minacciato di intervenire per vie legali per lo scontro avvenuto tra Jeremias Rodriguez e la sua compagna e ieri ha insultato Marco Predolin durante la diretta condotta da Ilary Blasi. Il marito di Simona Izzo non ha gradito le parole che il presentatore ha utilizzato nei confronti della sua signora e ha deciso di intervenire durante la discussione. Purtroppo, non essendo presente nello studio del GF Vip, Ricky Tognazzi è stato costretto a dire la sua utilizzando i suoi amati profili social. L’attore ci è andato giù pesante con Marco Predolin, insultandolo, ma oggi, a distanza di un giorno, Ricky ha fatto dietro front e ha chiesto scusa al presentatore per i termini utilizzati qualche ora prima. Oltre a essere un grande artista, Ricky ha dimostrato di essere un grande uomo, ammettendo i suoi sbagli e porgendo le sue sincere scuse.

Marco Predolin: le scuse di Ricky Tognazzi dopo il Grande Fratello Vip

Lo scontro, anche se virtuale, tra Marco Predolin e Ricky Tognazzi è avvenuto soltanto dopo che Simona Izzo si è sentita male negli studi del Grande Fratello Vip . Secondo il presentatore, a cui è stato concesso di essere presente in studio nonostante l’avvenuta squalifica, l’attrice avrebbe finto un malore per attirare l’attenzione del pubblico, che poco prima aveva decretato la sua sorte all’interno della casa più spiata d’Italia. Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata essere tutt’altro che pacifica, nonostante i primi giorni facessero ben sperare. Ricky Tognazzi è partito come un razzo contro chiunque provasse a insultare la sua signora e Marco Predolin, nonostante Simona si sappia difendere benissimo da sola, non è stato di certo risparmiato dall’attore che ha prontamente detto la sua attraverso i suoi profili social. La settimana prossima, come annunciato da Ilary Blasi durante la diretta di ieri, in studio verrà affrontata la lite avvenuta giorni fa tra Simona Izzo e il fratello della famosa modella argentina. Insomma, gli scontri non sono ancora terminati. Siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *