GF Vip, Serena Grandi: le nuove accuse a Corinne Clery

By on ottobre 17, 2017
foto corrine Clery serena grandi accuse grande fratello vip

GF Vip,Serena Grandi contro Corinne Clery: le dichiarazioni

Ieri sera, durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, il premio Oscar Serena Grandi ha lanciato una frecciatina alla nuova concorrente del reality show Corinne Clery. In studio la Grandi, rivolgendosi ad Alfonso Signorini, ha detto: “spero che Corinne non si infili ancora nel mio letto”. Questa battuta ha lasciato spiazzati tutti i presenti in studio: Corinne è stata la compagna di Giuseppe Ercole, ex marito di Serena Grandi e padre del loro figlio Edoardo. Una forte dichiarazione quella che ha fatto in diretta l’attrice. Questo pomeriggio, il fidanzato di Corinne Clery, Angelo Costabile è stato ospite di Pomeriggio Cinque, il quale ha commentato di fronte a Barbara D’Urso la battuta di Serena. “Serena odia Corinne. Ogni cosa che fa Corinne a lei dà fastidio. Serena non sa quello che dice, prima di parlare deve informarsi”. La Grandi, questa mattina, è tornata ad attaccare l’attrice francese Corinne Clery tramite Il Fatto Quotidiano.

Serena Grandi contro Corinne Clery dopo l’ingresso al Grande Fratello Vip

È risaputo che tra Serena Grandi e Corinne Clery non scorre buon sangue: le due attrici sono rivali in amore. Se ieri sera la Grandi ha lanciato una battuta velenosa nei confronti di Corinne durante la puntata in diretta del GF Vip, oggi la Grandi è ritornata sull’ argomento tramite Il Fatto Quotidiano. “Hanno messo dentro la casa una signora che mi dà contro da una vita. Quando lei ha deciso di vivere e sposarsi con il mio ex marito, io non ho detto niente. Non capisco perché ce l’abbia con me”, ha dichiarato Serena Grandi. E ancora: “Ha sempre copiato tutto di me, ha proprio la serenite addosso. Si è fatta fare il seno identico al mio. Se non ci fossi io, lei cosa farebbe?”. Le accuse sono, poi, continuate riguardo la partecipazione dell’attrice francese al GF Vip in merito alle dichiarazioni fatte da lei stessa qualche mese fa: “Diceva che il cast non era alla sua altezza”. Serena Grandi ha anche dichiarato, tramite Il Fatto Quotidiano, che Corinne Clery avrebbe fatto una guerra per entrare a tutti i costi all’interno della casa del GF Vip come concorrente, percependo anche un budget basso. L’intervista si è conclusa con un auto-elogio da parte di Serena Grandi riguardo la sua popolarità in confronto a quella di Corinne Clery, fino al colpo finale: “Ha provato a mettermi contro mio figlio, ma io e lui siamo una cosa sola e non c’è niente che possa dividerci”. Le premesse per un confronto tra le due attici in puntata, durante la diretta del GF Vip di lunedì prossimo, ci sono tutte; chissà se verrà fatto!

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *