GF Vip, Serena Grandi riceve un regalo da Cecilia Rodriguez: l’annuncio

By on ottobre 19, 2017
Foto Serena Grandi

Serena Grandi felice dopo il Grande Fratello Vip: il regalo di Cecilia Rodríguez

Serena Grandi ha mostrato ai suoi fan un dono che Cecilia Rodríguez le aveva lasciato prima di uscire dal Grande Fratello Vip. L’attrice premio Oscar ha infatti mostrato sulle sue Instagram Stories attraverso un video in bianco e nero un ciondolo a forma di cuore e ha poi pronunciato queste parole:

“Ragazzi vi faccio vedere questo cuore che mi ha regalato Cecilia Rodríguez, e io sono molto felice perché lei è una persona fantastica!”

Cecilia e Serena avevano legato molto durante la loro esperienza all’interno della Casa, tanto che numerose volte in cui la sorella di Belen era per qualche motivo triste, Serena non ci pensava due volte a consolarla. La Rodríguez sta attualmente attraversando una settimana molto difficile in quanto sono in nomination due persone molto importanti per lei: suo fratello Jeremias e la sua amica del cuore Valentina Angeloni. Soprattutto per il fratello, Cecilia è scoppiata in lacrime in seguito al verdetto del GF Vip, affermando di non essere intenzionata a continuare la sua avventura da coinquilina se Jeremias dovesse andare via.

Cecilia Rodríguez dona un cuore a Serena Grandi al Grande Fratello Vip

Serena Grandi ha quindi voluto sostenere Cecilia Rodríguez al Grande Fratello Vip, affermando parole molto profonde nei suoi confronti attraverso un video sui social. Nonostante la sua esperienza all’interno della Casa sia terminata da ormai due settimane, Serena è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa di numerose polemiche soprattutto negli ultimi giorni a causa dell’entrata al GF Vip durante l’ultima puntata della sua rivale Corinne Clery. La modella francese era stata anche duramente attaccata dalla Grandi e dal figlio Edoardo a Domenica Live, in cui erano state dette delle vere e proprie rivelazioni esclusive sul rapporto privato tra Corinne e il suo ex marito Beppe Ercole. Inoltre, l’entrata nella Casa della Clery ha alzato un enorme polverone che ha riaperto vecchie ferite dalla parte del giovane Edoardo. Il figlio di Serena ospite di Barbara d’Urso ha infatti dichiarato che la matrigna non solo non gli aveva mai permesso di interagire con il padre, ma l’avrebbe anche preso in giro per via del peso e del suo orientamento sessuale. Inoltre sembrerebbe proprio che le cose tra le due donne non si siano affatto risolte, tanto che Corinne sparlerebbe della rivale anche in questi giorni dentro il GF Vip.

Foto Serena Grandi e Cecilia Rodriguez

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *