Giancarlo Magalli e Laura Forgia: battute audaci a I Fatti Vostri

By on ottobre 12, 2017
Foto Giancarlo Magalli Laura Forgia I Fatti Vostri

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli e Laura Forgia scherzano in diretta

A I Fatti Vostri il clima è cambiato: dopo i rimproveri delle ultime settimane la coppia composta da Giancarlo Magalli e Laura Forgia ha ingranato dimostrando un affiatamento davvero sorprendente. L’assenza di Adriana Volpe, per dirla in parole povere, ha giovato e non poco al conduttore il quale ora si gode la sua conduzione in solitaria. Laura Forgia veste i panni di co-conduttrice mentre Giò Di Tonno si occupa dello spazio musicale. Il professor Umberto Broccoli cura la rubrica storico-culturale, il Colonnello Morico si occupa del meteo e Paolo Fox offre le sue pillole astrologiche dal lunedì al venerdì. Questa mattina Magalli e Forgia si sono lasciati andare ad alcune battutine audaci. Durante la classica telefonata da casa la ragazza ha avvicinato alla telecamera una collana, l’offerta di turno, per mostrarla meglio alla signora in collegamento telefonico con il programma di Rai2. Peccato che poco prima di compiere questo gesto Laura Forgia abbia domandato se poteva fargliela vedere (omettendo il soggetto). Giancarlo Magalli, che mai si sarebbe perso un’occasione così ghiotta, ha scherzato sottolineando che, nel senso buono, avrebbe accettato più che volentieri. Inutile dire che il Comitato lo ha rimproverato bonariamente, rimettendolo subito in riga.

Giancarlo Magalli stuzzica Laura Forgia a I Fatti Vostri

Cosa sarebbe il mondo della televisione senza frecciatine, problemi tecnici, scontri nei salotti e battutine velate e, spesso, audaci e ricche di doppi sensi? A I Fatti Vostri questa mattina Giancarlo Magalli ha raccolto l’assist offertogli dalla sua giovane collega Laura Forgia. Il Comitato (Michele Guardì) lo ha rimproverato una volta e anche una seconda volta quando Laura Forgia è andata a riporre un oggetto al suo posto: l’invito del conduttore a non inquadrarla da dietro ha fatto intervenire il regista della storica trasmissione di Rai2 che ha messo fine sul nascere a risatine e altre battute divertenti. Nei giorni scorsi Laura Forgia ha svelato perché ha pianto a I Fatti Vostri, ma ormai è acqua passata visto che da allora il clima è decisamente più rilassato. L’ex professoressa de L’eredità ha trovato finalmente il suo spazio in televisione al fianco di uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, un uomo dal quale si può sempre imparare cose nuove ogni giorno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *