Gianluca Impastato eliminato per colpa di Bossari? Parla la Lagerback

By on ottobre 23, 2017
foto filippa lagerback

Daniele Bossari: Impastato squalificato per colpa sua? Le parole di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback ha deciso di replicare alle parole dette a Domenica Live sul suo Daniele Bossari e sulla squalificazione di Gianluca Impastato. Ospite ieri al talk di Barbara d’Urso, Impastato ha ricordato con un po’ di nostalgia la sua esperienza all’interno della Casa, e molti ex protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, come Simona Izzo e Marco Predolin, anch’essi ospiti all’interno del programma di Video News, hanno palesato il loro dispiacere per l’eliminazione del comico di Colorado. Qualcuno ha anche avanzato l’ipotesi che sarebbe stata ingiusta la squalificazione: infatti, come specificato a Domenica Live, sarebbe stato Bossari a spingere, seppur involontariamente, l’amico a bestemmiare, in quanto li ha chiesto cosa avrebbe detto Diego Abatantuono in una certa situazione. Nello studio di Cologno Monzese poi l’argomento è stato immediatamente messo da parte, a favore delle rivelazioni della Izzo su Jeremias Rodríguez, e delle litigate tra la regista e il conduttore televisivo. Molti telespettatori hanno però deciso di chiedere a Filippa sui social che cosa pensasse di questa opinione, e questa su Instagram ha così scritto: “Passiamo oltre.”

Filippa Lagerback difende Daniele Bossari dopo le insinuazioni su Impastato

Per Filippa Lagerback il suo Daniele Bossari non avrebbe quindi nessuna responsabilità per la squalifica di Gianluca Impastato, e tali insinuazioni sembrerebbero scivolarle addosso: a lei interessa soltanto lo stato d’animo del suo compagno, tutto il resto sono soltanto parole al vento. Nel frattempo il comico, seppur ieri durante Domenica Live sia apparso felice e sereno, sembrerebbe covare in realtà un certo risentimento. Durante recenti interviste, compresa anche quella che ha tenuto a Verissimo con Silvia Toffanin, Impastato ha infatti affermato che ancora non si capacita di questa scelta da parte del Grande Fratello Vip. Inoltre, Gianluca ha dichiarato che pensa di essere stato vittima di una macchinazione da parte della redazione, che lascerebbe dentro i personaggi che interessano più al pubblico, come lo stesso Bossari o Cristiano Malgioglio, nonostante le loro negligenze. Il comico parlerebbe quindi di un’ingiustizia, e ha concluso dicendo che rientrerebbe volentieri dentro la Casa se gli fosse data questa possibilità, in quanto ha lasciato in quel luogo magico un grande pezzo di cuore: Gianluca sarà quindi presente stasera per tentare di rientrare in gioco?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *