Gianluca Impastato squalificato: le lacrime di Ignazio Moser

By on ottobre 16, 2017
foto gianluca impastato squalificato

Grande Fratello Vip, Gianluca Impastato espulso: Ignazio Moser inconsolabile

E’ da poco iniziata una nuova puntata del GF Vip, e ci sono stati già diversi colpi di scena. Difatti, Luca Onestini è stato lasciato in diretta dalla sua Soleil Sorge. Ma da lì a poco ecco arrivare una comunicazione choc, che ha lasciato tutti di stucco. Difatti Gianluca Impastato è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata dagli italiani perchè giorni fa ha pronunciato una bestemmia. Bestemmia che non è sfuggita agli autori del reality show condotto da Ilary Blasi. Motivo per cui il GF Vip non ha potuto fare altro che squalificarlo perchè ha infranto il regolamento. E dopo questa comunicazione gli altri concorrenti sono rimasti senza parole. Tra questi chi c’è rimasto molto male è stato senza ombra di dubbio Ignazio Moser, il quale ha abbracciato piangendo disperatamente il comico di Colorado. Tuttavia, nonostante l’uomo abbia accettato serenamente la decisione del GF Vip, in studio si è creata una vera e propria polemica. Il motivo? In pratica gli spettatori in studio non hanno gradito questa decisione. Insomma, anche questa puntata pare davvero tumultuosa, tra polemiche, critiche e cuori infranti. Ci saranno degli altri clamorosi colpi di scena da qui alla fine della puntata? Per scoprirlo non resta che seguire la lunghissima diretta su Canale 5.

Gianluca Impastato eliminato dal GF Vip: Ignazio Moser in lacrime

Ha davvero del clamoroso, ma ecco arrivare la seconda squalifica nel giro di poche settimane. Infatti, dopo l’espulsione di Marco Predolin, reo di aver bestemmiato, gli autori del Grande Fratello Vip sono stati costretti a eliminare per lo stesso motivo anche Gianluca Impastato. Ovviamente, subito dopo questa comunicazione è scoppiata la disperazione in casa. Ma è stato Ignazio Moser a rimanerci più male, piangendo disperatamente. Insomma, dopo l’espulsione di Predolin, stessa sorte è capitata anche al comico di Colorado, il quale si è reso protagonista di questo increscioso episodio giorni fa. Ma se lui è stato costretto ad abbandonare il reality vip, ecco arrivare altri concorrenti pronti a sostituirlo. Chi sono? La ex naufraga de L’Isola dei Famosi Carmen Russo, la poliedrica attrice Corinne Clery e, dulcis in fundo, direttamente da Pomeriggio 5 e Domenica Live, Raffaello Tonon. I tre riusciranno a portare scompiglio nella casa del Grande Fratello Vip? E chissà se riusciranno a far tornare il sorriso a Cristiano Malgioglio, il quale è sembrato essere decisamente giù di morale quest’ultima settimana perchè sono state eliminate le sue 3 amiche: Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *