X


Gianni Morandi, parole d’amore per Anna: “Sei la cosa più bella che ho”

Scritto da , il Ottobre 12, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Gianni Morandi e Anna Dan

Gianni Morandi e la dedica alla moglie Anna per il suo compleanno

Gianni Morandi ha caricato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram una dolcissima foto in bianco e nero insieme alla sua Anna, e ha scritto poi nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Auguri Anna! Sei la cosa più bella che ho, ti amo! Buon compleanno!”

Il cantante ha voluto fare così gli auguri alla donna della sua vita, nel modo con cui ormai ci ha abituato da un anno a questa parte: utilizzando i social. Gianni ha ricordato l’amore con Anna anche durante una recente intervista che ha tenuto nel salotto di Barbara d’Urso la scorsa domenica. Morandi ha infatti dichiarato che aveva conosciuto la donna a Bologna all’interno di uno studio di registrazione: lui era all’apice del successo mentre la Dan si trovava nel capoluogo dell’Emilia Romagna per motivi lavorativi. La prima cosa che colpirono Gianni furono i suoi meravigliosi occhi chiari, i quali, come ha precisato, lo folgorarono. Il cantante aveva quindi tentato il primo approccio, che pensava fosse andato bene: tuttavia, l’amaro verdetto l’aveva scoperto soltanto dopo, in quanto la donna le aveva rifilato un numero di telefono sbagliato.

Gianni Morandi, la moglie Anna compie gli anni: la dichiarazione d’amore

Gianni Morandi, consapevole dell’amicizia della donna con un signore che lavorava in sala registrazioni, aveva quindi chiesto a lui delle spiegazioni, e dopo non aver ottenuto nessuna risposta soddisfacente, aveva deciso di aspettare la donna in modo di palesarle ancora una volta il suo interesse. Il secondo tentativo era andato poi a buon fine: Anna Dan aveva deciso infatti di uscire con lui, e da quella famosa cena i due non si sono più lasciati, a distanza di più di 25 anni. A tali parole, Barbara d’Urso ha risposto che le donne tradizionali fanno così: prima devono essere molto corteggiate, e alla fine cedono soltanto se vedono il vero interesse da parte dell’uomo. Con il passare degli anni l’amore di Morandi nei confronti di Anna non è comunque calato e anche oggi, in occasione del compleanno della moglie, non si è tirato indietro e ha mostrato a tutti i suoi fan l’affetto che nutre per la donna, attraverso un breve ma profondo post. Gianni Morandi ha terminato poche settimane fa le registrazioni della sua nuova fiction L’Isola di Pietro, che sta mandando in onda con successo le sue prime puntate ogni domenica sera su Canale 5.