X


Giulia De Lellis al GF Vip: la sorpresa di Andrea Damante

Scritto da , il Ottobre 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto andrea damante e giulia de lellis

Grande Fratello Vip: Andrea Damante fa una sorpresa a Giulia De Lellis

Queste ultime ore non sono certo state semplicissime per Giulia De Lellis. Infatti è stata protagonista di alcune discussioni e confronti, che l’hanno un po’ buttata giù di morale. Tuttavia, Andrea Damante, grazie alla sua sorpresa, è riuscito a farle tornare il sorriso. Cosa ha fatto? Andando nel particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne, come riportato dal blog Isa e Chia, ha fatto recapitare alla bella fidanzata uno striscione aereo con su scritto:

“Gdl…E sei un birillo…Tuo…”

Parole che irrimediabilmente l’hanno fatta molto felice, facendola anche un po’ commuovere. Ma, come detto precedentemente, per la concorrente del GF Vip queste ultime ore non sono state facilissime. Quindi questo messaggio di incoraggiamento è capitato, come si suol dire, a fagiolo. Ma cose le è successo? La giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha discusso furiosamente con Daniele Bossari, e successivamente ha avuto un durissimo confronto con Luca Onestini. Il motivo?

Giulia De Lellis del GF Vip al settimo cielo: il messaggio d’amore di Andrea Damante

Ieri sera, Giulia De Lellis ha attaccato duramente Daniele Bossari, reo di averle dato della ipocrita. Infatti, gli autori del Grande Fratello Vip hanno ideato una sorta di giochino per cui ogni concorrente avrebbe dovuto stilare una classifica dei più belli, dei più simpatici, dei più ipocriti, ecc…E Bossari ha messo al terzo posto nella sua speciale classifica degli ipocriti proprio la fidanzata di Andrea Damante, facendola andare su tutte le furie. Motivo per cui i due hanno iniziato un animato botta e risposta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè, qualche ora dopo, un pettegolezzo lanciato da Cecilia Rodriguez sul suo fidanzato e Soleil Sorge, l’ha fatta molto indispettire. Infatti, Cecilia ha svelato di essere venuta a conoscenza da una persona, prima di entrare nella casa più spiata dagli italiani, che la bella (ex?) fidanzata di Luca Onestini ci avrebbe provato con “Il Dama”, al fine di ottenere maggiore popolarità e visibilità. A quel punto, la concorrente, visibilmente adirata, ha affrontato Luca, rivelando quanto dichiarato dalla sorella di Belen e Jeremias Rodriguez. Tuttavia, il ragazzo ha asserito di conoscere bene quella persona, consigliandole di non crederle perchè sarebbe nota per mettere zizzania. Insomma, ore davvero tumultuose per gli inquilini della casa del reality show condotto da Ilary Blasi. Verrà mai fatta luce sulla storia di Soleil e Luca, che ha tanto appassionato i telespettatori?