X


Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: l’attacco di Karina Cascella

Scritto da , il Ottobre 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giulia de lellis karina cascella

Karina Cascella: si scaglia contro Giulia De Lellis al GF Vip

Dopo la scorsa diretta del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi il Lunedì sera su canale 5, non si fa altro che parlare della squalifica di Marco Predolin e l’accesa discussione avvenuta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. Anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, non si è risparmiata nel dire la sua sulla vicenda che vede protagonista la compagna di Andrea Damante. Per comunicare la sua opinione, Karina ha pensato di utilizzare i suoi profili social dove è stata sommersa da numerose richieste da parte del popolo del web, curioso di sapere la sua opinione in merito.

Se hai 20 anni per avere ragione su tutto, allora hai pure 20 anni quando partecipi a un programma televisivo.

Ha dichiarato Karina Cascella, aggiungendo che quando si partecipa a una trasmissione come il Grande Fratello Vip bisogna avere la consapevolezza di essere ripresi costantemente. Giulia De Lellis non ha ricevuto soltanto critiche dall’ex protagonista di Uomini e Donne, Karina ha compreso che la ragazza non intendeva davvero dire quello che è trapelato in rete durante gli scorsi giorni, ma che si è semplicemente sbagliata a esprimere. Un piccolo passo verso la pace?

Grande Fratello Vip: Karina Cascella giustifica Giulia De Lellis?

Alfonso Signorini, opinionista del GF Vip, ha spiegato il vero motivo dell’attacco fatto a Giulia De Lellis Lunedì scorso. Karina Cascella ha espresso la sua opinione, opinione che non sembra essere andata a genio ai fan della compagna di Andrea Damante. Tra le due opinioniste di Barbara d’Urso bisogna ricordare che non c’è mai stato un bel rapporto. Durante le loro ospitate a Domenica Live, hanno sempre finito con il litigare. Che il GF Vip rappresenti la svolta per le due di avere finalmente un rapporto civile? Karina Cascella, nonostante non abbia difeso Giulia De Lellis, ha compreso che la ragazza non intendeva davvero dire quello di cui è stata accusata durante la scorsa diretta del programma. Malgrado sia un piccolo passo verso la riappacificazione, i fan della fidanzata di Andrea Damante non sembrano aver gradito le parole della Cascella, accusandola di parlare di Giulia soltanto per ricevere popolarità. Anche se, bisogna precisarlo, Karina ha espresso la sua opinione sulla vicenda soltanto perché il popolo del web ha insistito per sapere il suo pensiero sulla lite che fa tanto discutere i fan del reality di canale 5.