Giulia De Lellis commette una nuova gaffe al GF Vip

By on ottobre 21, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Grande Fratello Vip: l’ennesimo errore di Giulia De Lellis

Fin dalla prima puntata del GF Vip, Giulia De Lellis è spiccata tra gli altri concorrenti per le sue continue dichiarazioni. Se prima era nell’occhio del ciclone per aver associato gli omosessuali ai tossicodipendenti, ora il web sembra divertirsi di fronte alle sue affermazioni legate ai temi di cultura generale e della conoscenza della lingua italiana. L’ennesima perla regalata agli amanti del trash è arrivata qualche ora fa, quando l’esperta di tendenze ha pensato di suggerire a Corinne Clery come scrivere la parola “benvenuto”. Scrivi Ben staccato Venuto. Ha suggerito Giulia De Lellis alla nuova concorrente del GF Vip. Ma si scrive attaccato! Ha prontamente risposto l’attrice francese, che pur non essendo nata nel nostro paese sembra conoscere la lingua italiana molto meglio dell’esperta di tendenze più amata del piccolo schermo. La compagna di Andrea Damante non sembra essere una cima nella lingua italiana, come ammesso da lei stessa di non amare particolarmente la lettura di libri, ma è sicuramente più portata per altre attività, come ad esempio il make up, dove sembra non avere rivali all’interno della casa più spiata d’Italia. Giulia ha il merito di regalare tantissimi sorrisi a chi con affetto la segue fedelmente.

Giulia De Lellis: la gaffe al GF Vip che fa innervosire il web

Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip non sembra aver deluso le aspettative dei fan di Uomini e Donne, il programma che durante la scorsa edizione le ha permesso di conoscere il suo attuale fidanzato. Nonostante le sue numerosissime gaffe, come l’aver sbagliato la capitale dell’Egitto, l’esperta di tendenze sembra accogliere numerosi consensi da parte del pubblico da casa, anche se questo suo suggerimento a Corinne Clery non è passato inosservato agli occhi dei telespettatori, che si sentono indignati da tali affermazioni. Secondo il pubblico è scandaloso che una donna proveniente da un paese straniero debba correggere qualcuno nella sua lingua madre. Insomma, questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sembra andare incontro a numerose polemiche. Giulia De Lellis, nonostante sia una delle concorrenti che gli utenti dei social vedono come probabile vincitrice del reality show di successo di canale 5, sembra essere uno di personaggi più discussi di quest’anno. Fortunatamente, la compagna di Andrea Damante può contare sul sostegno dei suoi numerosissimi fan, che fin dal suo primo ingresso negli studi Elios di Roma non fanno altro che sostenerla durante il suo percorso televisivo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *