Giulia De Lellis contro Signorini: cosa ne pensa Francesca Baroni

By on ottobre 3, 2017
Foto Francesca Baroni Temptation Island

Francesca Baroni dice la sua sullo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Lo scontro avvenuto ieri al Grande Fratello Vip tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis ha avuto grande risonanza sul web dove le news corrono più veloci di Mercurio. Giulia De Lellis è un’ignorante? Questa è la domanda più posta da qualche settimana a questa parte soprattutto dopo diverse affermazioni che non hanno giocato a suo favore: sempre parlando con Simona Izzo prima ha affermato che non sapeva che Antonello Venditti si scrivesse le canzoni da sé poi ha chiesto che lavoro facesse il grandissimo Ugo Tognazzi; in seguito ha domandato chi conducesse all’epoca Top of the Pops davanti a Daniele Bossari, il conduttore effettivo del programma; e solo come punta di un iceberg immenso è stata presa in giro dalla Gialappa’s Band quando ha dichiarato con fare annoiato che lei in libreria non saprebbe mai che fare. E proprio su questo punto l’opinionista del GF Vip si è mosso dando dell’ignorante alla concorrente invitandola a leggere di più. A dire la sua sulla vicenda è stata Francesca Baroni, ex concorrente di Temptation Island, la quale sui social ha invitato la ragazza a crescere e a migliorarsi soprattutto nel rapporto con gli altri. Le gaffe sui gay di Giulia De Lellis sono state finalmente prese in esame ieri sera e Alfonso Signorini non ci è andato giù affatto leggero.

Giulia De Lellis punzecchiata da Francesca Baroni: cosa ha detto

Giulia De Lellis, ieri sera durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, ha ricevuto come si suol dire “la carota e il bastone”. Prima una bella sorpresa da parte di Andrea Damante che l’ha rassicurata sui sentimenti che prova nei suoi confronti promettendole, come fece lei un anno fa proprio a lui, un giro del mondo; e poi l’attacco di Alfonso Signorini il quale l’ha tirata in causa, giustamente, per alcune affermazioni sui figli dei gay e sul fatto che non beve da un bicchiere di un gay. Pericolose frasi che hanno indignato il web per settimane e solo alla quarta puntata il Grande Fratello Vip ha deciso di rimediare. Certo, lo scontro con Alfonso Signorini è degenerato, ma il messaggio è passato: l’ignoranza non è ammessa così come la maleducazione. Francesca Baroni, la fidanzata di Ruben Invernizzi di Temptation Island, ha sottolineato come la ragazza non abbia avuto pietà per certe persone, attaccandole senza riserva. Spera in cuor suo che quest’esperienza possa farla crescere interiormente.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *