Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposano dopo il GF Vip?

By on ottobre 18, 2017
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza

Grande Fratello Vip: Andrea e Giulia vicini alle nozze?

Il GF Vip è nel pieno del suo svolgimento e il pubblico ha stilato la classifica dei concorrenti preferiti all’interno della casa. Al primo posto vi è Daniele Bossari che, dopo aver lasciato momentaneamente il gioco per un lutto, è rientrato guadagnandosi anche l’appellativo di Capitano per l’intera settimana, mentre al secondo posto c’è Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata di Andrea Damante nonché ‘esperta di tendenze’. La ragazza ha fatto parlare di sé non tanto per il suo carattere o per la sua esigua esperienza nel magico mondo dello spettacolo, ma per aver dimostrato la sua “ignoranza” (parole di Alfonso Signorini pronunciate durante una diretta) in varie occasioni. Per lei entrare in una libreria è un’azione senza senso visto che non saprebbe mai che fare; l’inglese è una lingua a lei sconosciuta per non parlare di quando ha definito il Sole e la Luna pianeti del sistema solare. La Gialappa’s Band, insomma, ha materiale a sufficienza per un bel ciclo di puntate di Mai dire Grande Fratello Vip. Questo, però non sembra importare ad Andrea Damante il quale ha dichiarato al settimanale Nuovo Tv quanto segue:

“Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci dal punto di vista lavorativo”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis convoleranno a nozze dopo il Grande Fratello Vip?

Giulia De Lellis e Andrea Damante: matrimonio dopo il GF Vip?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano essere vicini alle nozze… anche se la ragazza in questo momento non lo sa. Andrea Damante intervistato dal settimanale Nuovo Tv ha confessato che potrebbe chiedere a Giulia di sposarlo proprio dopo il Grande Fratello Vip. Chissà, oltre alla palma della vittoria Giulia potrebbe ottenere anche un bell’anello di fidanzamento ufficiale. Il Dama di Uomini e Donne ha sempre difeso la sua Giulia dagli attacchi del web: l’hanno definita omofoba, razzista, ignorante e chi ne ha più ne metta. Ma secondo lui questi attacchi fanno tutti parte di una strategia visto che lei fa ascolti durante le dirette del GF Vip condotto da Ilary Blasi. Sta di fatto che Giulia è la preferita dal pubblico, seconda solo a Daniele Bossari, e non ha ancora dovuto sopportare una nomination da quando è iniziato il gioco. Si resta quindi in attesa della proposta di matrimonio che infiammerà i fan della coppia.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *