Giulia De Lellis, ennesima gaffe al Grande Fratello Vip: cosa ha detto

By on ottobre 24, 2017
foto Giulia de lellis gaffe gf vip

Giulia De Lellis ci ricasca: la gaffe al GF Vip

Non c’è pace per l’esperta di tendenze Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre ad essere vittima delle numerose ‘punzecchiate’ di Alfonso Signorini durante le puntate del lunedì, è stata e continua ad essere presa di mira per le sue numerose gaffe che commette forse innocentemente. Dopo aver detto che la capitale dell’Africa è l’Egitto, i figli dei gay diventano gay, “Veni,Vidi,Vici” lo disse Benito Mussolini, e negli ultimi giorni bersagliata per aver aiutato Ivana Mrazova a scrivere un cartellone di auguri per Raffaello Tonon con notevoli errori grammaticali (Buon CompleaNo Ben Venuto), ieri sera Giulia De Lellis ne ha commesso un’altra delle sue. La cantante Marcella Bella ha fatto una sorpresa al suo grande amico di vecchia data Cristiano Malgioglio, regalando una versione personalizzata de “L’Importante è Finire”, testo scritto da Cristiano e cantato dalla leggendaria Mina. Durante il ballo all’interno della casa, l’influencer ha scambiato Marcella Bella per Mina: immediatamente sui social si è scatenato il putiferio.

Giulia al Grande Fratello Vip: scambia Marcella Bella per Mina

Anche le numerose gaffe commesse dalla fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, Giulia De Lellis, verranno ricordate in questa seconda edizione del GF Vip. Ieri sera la De Lellis ha scambiato Marcella Bella per Mina, scatenando lo stupore e le critiche sui social. Oscar Wilde disse: “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli”, forse l’influencer sta tenendo troppo in considerazione questo celebre aforisma o la sua è pura non conoscenza? È difficoltoso giustificare un errore di questo genere; lo sanno tutti che la grande Mina ha deciso di abbandonare il piccolo schermo quasi trent’anni fa. Apriti cielo: “La De Lellis è ignorante”, “Come può scambiare Marcella Bella per Mina?”, “Fate entrare il castigatore” o ancora “GF Vip regalate un corso di cultura avanzata alla De Lellis”. Queste sono alcune delle centinaia e centinaia critiche ricevute su Twitter. Qualche giorno fa Giulia disse di non conoscere l’attrice francese Corinne Clery: “Ma è veramente un’attrice francese? Ma che ha fatto?”, generando l’imbarazzo degli altri Vip. In ogni caso, nonostante i numerosi errori commessi dall’influencer, la De Lellis è la preferita del pubblico con il 33% dei voti: incoerenza? Può darsi che Giulia sia molto amata anche da chi la critica. Ciò può essere paragonato al televoto di ieri sera: valanghe, nel vero senso della parola, di commenti sui social che volevano fuori Jeremias Rodriguez e alla fine a farne le spese è stata Veronica Angeloni.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *