Giulia De Lellis: ennesimo rimprovero al Grande Fratello Vip

By on ottobre 26, 2017
foto giulia de lellis

GF Vip: Giulia De Lellis fa di nuovo discutere il web

Giulia De Lellis è in assoluto la concorrente del Grande Fratello Vip più chiacchierata del web. Ogni giorno si ritrova a essere la protagonista indiscussa di articoli e polemiche riguardanti il reality. Tra liti con Alfonso Signorini, l’opinionista del reality che ha scelto di non parlare più dell’esperta di tendenze perché quest’ultima vivrebbe del suo riflesso, e dichiarazioni condite con un po’ fantasia riguardanti la culturale generale, la fidanzata di Andrea Damante sa perfettamente come avere tutti gli occhi puntati addosso. Qualche ora fa, all’interno della casa più spiata d’Italia, un esperto make up artist ha fatto il suo ingresso nel gioco. Il suo compito era quello di mostrare ai concorrenti del Grande Fratello Vip alcuni elementi base per la creazione di un perfetto male up, delle tecniche da poter utilizzare all’interno della spa che i protagonisti del reality dovranno gestire. Tutti, in particolar modo gli uomini, si sono dimostrati abbastanza interessati alla lezione. Tutti, tranne Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante ha più volte interrotto la lezione, aggiungendo aneddoti o particolari legati al mondo del make up, la sua passione più grande. Numerosi telespettatori hanno trovato irrispettoso il comportamento della ragazza, giudicandolo ancora una volta come l’ennesimo atto di superbia.

Giulia De Lellis, Grande Fratello Vip: le nuove accuse del pubblico

Dopo che Alfonso Signorini ha dichiarato cosa farà con Giulia De Lellis al GF Vip il pubblico sembra essersi schierato contro l’opinionista, dichiarando di trovare alquanto bizzarra l’affermazione fatta dal direttore di Spy, visto che la sua rivista riguarda il gossip e la vita dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Intanto, l’opinione di Alfonso sembra ritrovare un certo riscontro positivo da alcuni telespettatori, che considerano l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo come una grande maleducata. Il loro rapporto, si sa, non è perfetto, tutt’altro. Giulia De Lellis è in grado di dividere in due il pubblico da casa: da una parte c’è che la sostiene, facendola arrivare sempre prima nella classifica di gradimento stilata dai telespettatori, mentre alcuni utenti non fanno che attaccarla. Le sue continue interruzioni durante la lezione di make up sarebbero soltanto l’ennesimo atto di superbia e superiorità. Insomma, che vi piaccia o meno, la fidanzata di Andrea Damante sembra essere l’assoluta protagonista di questa seconda edizione del GF Vip, poiché in un modo o nell’altro tutti continuano a parlare soltanto di lei e di ciò che fa all’interno della casa.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *