Giulia De Lellis stanca di Malgioglio? L’indizio al GF Vip

By on ottobre 17, 2017
foto giulia de lellis cristiano malgioglio

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: lo sfogo contro Cristiano Malgioglio

Dopo quasi un mese dall’inizio del GF Vip, gli abitanti della casa più spiata d’Italia iniziano a far emergere le prime liti e incomprensioni, non che in precedenza non ce ne siano state, ma questo è il primo che vede protagonisti Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Questa mattina, l’esperta di tendenze più famosa del piccolo schermo sembrava essere giù di morale, così il paroliere di Mina ha ben pensato di chiederle cosa le passasse per la testa, per quale motivo non fosse allegra come è solita essere. Giulia De Lellis ha preferito non confidarsi con Cristiano Malgioglio, molto probabilmente perché consapevole che il filmato avrebbe rapidamente fatto il giro del web e sarebbe diventato materiale di cui discutere nella diretta di Lunedì prossimo. Il paroliere di Mina non ha apprezzato la risposta della fidanzata di Andrea Damante e, non appena si è ritrovato faccia a faccia con Cecilia Rodriguez, ha dichiarato tutta la sua felicità nell’avere al GF Vip persone come la famosa modella argentina e non altri personaggi particolarmente maleducati. Secondo l’esperta di tendenze, Cristiano si riferiva a lei durante il suo sfogo con Cecilia. E’ la verità o Giulia ha semplicemente interpretato male le parole dell’autore di Mina?

Cristiano Malgioglio contro Giulia De Lellis? La frecciatina al GF Vip

Lo sfogo al Grande Fratello Vip di Giulia De Lellis non è passato inosservato ai telespettatori più attenti, quelli che seguono la diretta 24 ore su 24. Cristiano Malgioglio avrebbe trovato particolarmente maleducata la reazione dell’esperta di tendenze di fronte alla sua proposta di conforto. Il paroliere di Mina è sicuramente uno dei personaggi più amati all’interno del Grande Fratello Vip, ma è pur vero che è un gran chiacchierone. Molto probabilmente, Giulia De Lellis ha preferito non confidarsi con lui per questo motivo. Già durante la scorsa settimana, gli abitanti della casa più spiata d’Italia hanno avuto grossi problemi con Cristiano Malgioglio poiché quest’ultimo sarebbe privilegiato dalla produzione e per il suo continuo isolarsi dagli altri. Nonostante il suo atteggiamento da star, il paroliere di Mina è stato comunque salvato dagli altri concorrenti che hanno preferito mandare al televoto Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Chi dei due riuscirà ad avere la meglio settimana prossima? Intanto Cristiano e Giulia non sembrano andare particolarmente d’accordo, ma si sa: all’interno della casa è tutto relativo. Molto probabilmente, tra poco saranno di nuovo ad abbracciarsi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *