X


Giulia Latini: frecciata contro Soleil Sorge a Domenica Live

Scritto da , il Ottobre 15, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Giulia Latini a Domenica Live

Soleil Sorge attaccata da Giulia Latini a Domenica Live

A Domenica Live ha fatto il suo ingresso anche Giulia Latini, chiamata da Barbara d’Urso per commentare ciò che è successo tra Soleil Sorge e Luca Onestini. La conduttrice napoletana è arrivata subito al dunque, chiedendo gentilmente alla sua ospite di fare chiarezza su tutta la vicenda. Giulia ha affermato che la verità è quella che è emersa: lei prima di tutto ha voluto sottolineare che non pensava assolutamente di sollevare tutto questo polverone, e ha poi aggiunto che quel che c’è stato tra lei e Luca è quello che è stato detto dai giornali e dalla stessa Soleil. La Latini inizialmente aveva mandato un messaggio a Onestini, dichiarando di non provare nessun astio nei confronti suoi e della Sorge, e che insieme formavano veramente una bella coppia. Era fine agosto, e Luca aveva voluto il suo numero per rivolgerle delle domande di circostanza per chiarirsi, ed infine lei gli aveva fatto l’in bocca al lupo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo aver chiarito questo punto, la d’Urso ha quindi chiesto il perchè, se fosse vero che non c’era stato nulla di serio tra loro, Luca avesse omesso tali cose alla sua ex fidanzata, e ha poi chiesto a Giulia che cosa pensasse di Soleil e di Marco Cartasegna.

Domenica Live, Giulia Latini: cosa pensa di Soleil Sorge

Giulia Latini ha precisato a Domenica Live che Luca non aveva detto nulla a Soleil Sorge semplicemente per risparmiarsi una litigata: insomma, l’ex tronista aveva omesso la cosa non per cattiveria o malizia, ma soltanto per quieto vivere. Infine, la Latini ha anche commentato il comportamento di Soleil, dichiarando:

“Soleil non la sto proprio capendo: arrivare a dire che non è più innamorata di Luca soltanto per questi messaggi… A me non sembra una cosa grave! Evidentemente c’è qualcosa altro dietro che io non so, oppure ha voluto semplicemente spostare l’attenzione.”

Cosa ha voluto dire Giulia con queste parole? Che Soleil abbia tirato in ballo la storia con la Latini per uscirne pulita da questa storia e spostare l’attenzione dei media dal suo presunto tradimento con Marco Cartasegna? Giulia ha anche affermato che Marco sta facendo tutto ciò soltanto per competizione con Luca. Infine, l’ex corteggiatrice ha mandato un annuncio a Onestini, consigliandogli di non farsi mettere i bastoni fra le ruote, e che sta facendo una bellissima figura all’interno del GF Vip.